“Alberto Matano ex moglie”, tutta la verità sulla vita sentimentale del giornalista

alberto matano ex moglie
Alberto Matano ha un'ex moglie? (foto ansa) newsby.it
newsby Stefania Meneghella8 Marzo 2023

Sono tante le voci che circolano su Alberto Matano e sul suo passato: si dice ad esempio che il conduttore sia stato sposato con una donna. E’ vero? Ecco qualche informazione in più su questa indiscrezione che ha ormai fatto il giro del web.

Matano è senz’altro uno dei giornalisti e conduttori più amati del piccolo schermo italiano. Nato nel 1972 a Catanzaro, è diventato noto in tv grazie al programma La vita in diretta, il quiz show in onda quotidianamente su Rai 1 e che è ormai un appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. Alberto ha recentemente annunciato il matrimonio: ha infatti sposato il suo compagno Riccardo Mannino, e l’evento è stato officiato dalla sua grande amica Mara Venier.

alberto matano ex moglie
Alberto Matano ha un’ex moglie? (foto ansa) newsby.it

Prima di suo marito, com’era però la vita sentimentale del conduttore? C’è da dire che lui è sempre stato molto riservato e ha sempre preferito restare distante dai riflettori. Si è però parlato spesso di un suo presunto matrimonio con una donna.

Alberto Matano è stato sposato con una donna prima di Riccardo?

Il presentatore è oggi felicemente sposato con Riccardo Mannino, l’uomo che ha letteralmente conquistato il suo cuore e con cui ha pronunciato il fatidico sì. L’evento è stato officiato dalla cara amica Mara Venier, che si è emozionata sin dall’inizio nel vedere i due scambiarsi le fedi nuziali. La loro felicità ha fatto piacere a molti, ma sul web non sono mancati i commenti da parte degli haters che hanno messo in circolo una voce sul passato di Matano.
alberto matano riccardo mannino matrimonio
Alberto Matano e Riccardo il giorno delle nozze (foto instagram) newsby.it
Alcuni utenti del web hanno infatti detto che il presentatore de La Vita in Diretta sarebbe stato in passato sposato con una donna. Si tratta in realtà di una vera e propria fake news, che ha completamente lasciato indifferente Matano il quale si sta godendo la sua bella storia d’amore con il bel Riccardo. Sono infatti numerosi i commenti che circolano in rete e che parlano di questa indiscrezione, ma è stato di recente affermato che questa presunta donna in realtà non esiste. Il primo matrimonio che Alberto ha avuto è infatti stato proprio quello con Mannino: tra l’altro i due sono sempre più innamorati e felici, e non possono fare a meno di condividere la loro gioia con tutti i fan più affezionati.

La storia d’amore tra Alberto Matano e Riccardo Mannino

Il conduttore Rai è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, che è diventata noto solo qualche tempo prima del suo matrimonio con Riccardo. Matano ha infatti – a un certo punto – comunicato di avere una relazione e di voler pronunciare il fatidico sì con lui: i due sono infatti innamorati da qualche tempo e si sono sposati con la presenza di parenti e amici. Il matrimonio è avvenuto l’11 giugno 2022, e ha attirato l’attenzione dei media e di tutti i loro numerosissimi fan.

Ad officiare l’evento – che si è tenuto presso la location di Antonio Colonna al Labico – è stata appunto la conduttrice Mara Venier che è anche molto amica di Alberto Matano e di Riccardo. Ci sono stati inoltre molti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno preso parte alle nozze: tra di loro sono infatti spuntati Raoul Bova e Rocio, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Serena Bortone, Francesca Fialdini, Vincenzo Spadafora e Andrea Delogu.