Alberto Matano e il marito Riccardo, spunta lo scatto di Capodanno: “beccati” così

Alberto Matano newsby
Alberto Matano newsby
newsby Stefania Meneghella2 Gennaio 2023


Alberto Matano e il marito Riccardo Mannino si sono mostrati più felici che mai, e lo hanno fatto condividendo con i fan un momento del loro primo Capodanno da sposati.

Matano è sicuramente uno dei giornalisti e conduttori più apprezzati del piccolo schermo italiano. Nato nel 1972 a Catanzaro, è infatti diventato celebre in tv grazie al programma La vita in diretta, che va quotidianamente in onda su Rai 1 e che è ormai diventato un appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. Il conduttore si è recentemente sposato con il compagno Riccardo, e l’evento è stato officiato dalla sua grande amica Mara Venier.

Alberto Matano newsby
Alberto Matano newsby

Non sono adesso mancati gli scatti che li ritraggono nel giorno di Capodanno: eccoli, bellissimi, insieme.

La storia d’amore tra Matano e Riccardo Mannino

Alberto Matano è sempre stato molto riservato e ha preferito sin dall’inizio restare distante dai riflettori. Di recente, ha comunicato pubblicamente di avere una bella relazione con un uomo che si chiama Riccardo. I due sono innamorati da un po’ di tempo e hanno deciso di pronunciare il fatidico sì. Le loro nozze si sono così tenute l’11 giugno 2022, e hanno attirato l’attenzione di numerose persone in tutta Italia.

L’evento è stato appunto officiato dalla conduttrice Mara Venier e si è tenuto presso la location di Antonio Colonna al Labico. Sono stati moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo invitati al matrimonio: sono infatti comparsi ad esempio Raoul Bova e Rocio, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Serena Bortone, Francesca Fialdini, Vincenzo Spadafora e Andrea Delogu.

I due coniugi festeggiano Capodanno

E’ adesso apparsa – sul profilo Instagram ufficiale di Alberto Matano e sulle sue Instagram stories – una fotografia che ritrae la coppia più innamorata che mai durante la notte di Capodanno. I due hanno infatti dato il benvenuto al nuovo anno in compagnia dei loro amici tra cui anche la grande Mara Venier. Il conduttore ha così pensato bene di documentare il tutto sui suoi profili social, su cui sono apparsi diversi scatti e filmati durante i quali si divertono in attesa del 2023.

Alberto Matano e Riccardo Mannino (foto instagram, newsby)
Alberto Matano e Riccardo Mannino (foto instagram, newsby)

La foto di Alberto Matano e Riccardo Mannino ha insomma attirato l’attenzione di tutto il popolo del web, e sta ormai facendo il giro della rete. Entrambi hanno scelto di indossare degli outfit molto semplici, con una camicia e dei pantaloni. Mentre si abbracciano dinnanzi a un maestoso Alberto di Natale, i due hanno inoltre tra le mani due cappelli elegantissimi e argentati con cui hanno senz’altro conquistato tutti i loro fan.

C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Alberto Matano che, attivissimo sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supporta in tutto e per tutto. Il conduttore sarà nel frattempo sempre più attivo nel mondo della tv anche in questo nuovo anno: La vita in Diretta è infatti pronta ad accogliere a braccia aperte tutti i suoi telespettatori.