Romina Power e Loredana Lecciso sono di nuovo protagoniste di una querelle famigliare: ecco cosa sta succedendo a casa Carrisi.
Prossimo a compiere 80 anni Albano Carrisi festeggerà con la sua famiglia e anche i suoi tanti fans. Il cantate dalla carriera eclettica si esibirà in un mega concerto organizzato all’arena di Verona. Uno spettacolo che a quanto pare vedrà anche la presenza di numerosi ospiti, artisti noti molto vicini al cantante di Cellino San Marco. E’ prevista anche la reunion con Romina Power, che oltre ad avere un passato famigliare con Albano ha condiviso con lui anche gran parte della sua carriera. I due dopo il divorzio hanno deciso di separarsi anche professionalmente, ma da qualche anno sono tornati a cantare insieme ritrovando il feeling di un tempo, almeno sul palcoscenico.
L’evento musicale sarà trasmesso da Canale 5 e c’è molto attesa da parte dei tantissimi fa d’Albano. Dagospia ha rivelato alcuni retroscena che hanno come protagonista Loredana Lecciso e Romina Power. Secondo rumors accreditati tra le due donne non corre buon sangue e nonostante un atteggiamento ufficialmente diplomatico sembra che non abbiano nessun tipo di rapporto. Il sito d’Agostino ha riferito nelle sue pillole gossip che Romina avrebbe manifestato il suo dissenso nei confronti della presenza all’arena di Verona di Loredana Lecciso. La cantante americana non sarebbe favorevole a festeggiare l’ex marito con la sua attuale compagna.
Da parte sua Albano avrebbe accolto le richieste di Romina e avrebbe cambiato i suoi piani per i festeggiamenti. Anche Loredana Lecciso ha assecondato le richieste di Romina Power, richieste ritenuto inappropriate d’alcuni. La Lecciso ha evitato le polemiche, ma soprattutto non ha voluto rovinare la festa d’Albano che troverà sicuramente il modo di festeggiare anche con la sua seconda famiglia. Oggi Loredana ha assecondato la Power ma non è escluso che appena ne avrà l’occasione attuerà la sua vendetta e avrà la meglio. Intanto fervono i preparativi sull’atteso evento: Albano è pronto a spegnere le sue ottanta candeline.
Albano festeggi all’Arena di Verona: compleanno in musica!
Al Bano 4 volte 20 è il titolo del concerto d’Albano all’arena di Verona. Il cantante celebra 80 anni di cui 60 di carriera. Si è affermato come artista in tutto il mondo senza mai dimenticare le sue origini pugliesi. L’evento sarà trasmesso in diretta da Canale 5 e a quanto pare sarà un grande spettacolo. Ad esibirsi con Carrisi anche Gianni Morandi, i Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Iva Zanicchi e Renato Zero.

Albano festeggerà anche con i suoi figli nati dal matrimonio con Romina e due dall’unione con Loredana Lecciso. Il cantante è molto emozionato, ma soprattutto felice d’aver raggiunto questo importante traguardo. In più occasioni si è detto fortunato, il suo percorso di vita è stato ricco di sorprese positive e di tante gioie.