Albano è ritornato dopo anni sul palco dell’Ariston insieme a due giganti della musica, Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Un trio d’eccezione che durante la seconda serata del Festival di Sanremo ha letteralmente rapito il pubblico in sala, riproponendo i i rispettivi successi musicali.
Il 20 maggio di quest’anno il cantante di Cellino San Marco festeggerà i suoi 80 anni e per l’occasione Amadeus gli ha voluto rendere omaggio con una sorpresa. Il conduttore, terminata l’esibizione canora, ha fatto entrare sul palco 4 grandi torte, ciascuna con una candelina numero 20. Un gesto che ha spiazzato l’artista e che lo ha molto emozionato. “Stile anno del dragone, inizia quello di Albano” ha ironizzato la co conduttrice Francesca Fagnani, facendo riferimento ai festeggiamenti decisamente prematuri.
Da sempre le vicissitudini sentimentali di Albano appassionano il gossip e sul palco dell’Ariston non è mancata la frecciatina. A lanciarla la “Belva” Francesca Fagnani, che a conclusione della sorpresa fatta all’artista ha chiosato: “80 anni e ancora le donne se lo contendono”, una battuta che fa chiaramente riferimento alla sua vita privata e alle ultime dichiarazioni rilasciate dalla compagna Loredana Leccciso (nella quale ha parlato anche di Romina Power). La “provocazione” non è stata però presa in considerazione dal cantante che ha preferito soprassedere e non controbattere.
Al Festival di Sanremo, Albano e Massimo Ranieri si sono ritrovati a cantare insieme, affiatati e complici, ma in passato c’è stata qualche “ruggine”. Pare infatti che Albano ai tempi della relazione con Romina, sia stato geloso del collega. Durante una recente intervista rilasciata a Nuovo, alla curiosità del giornalista sull’indiscrezione ha risposto (non negando): “Purtroppo devo ammettere che queste cose possono succedere nel nostro mondo…”. Ha però poi ribadito: “Al massimo tra di noi però ci poteva essere quella sana dose di competizione che c’è tra gli sportivi…”.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…