Alba Parietti pubblica una foto del suo salone: vetrata con vista sulla mega piscina FOTO

Alba Parietti la sua piscina (foto ansa) newsby.it
Alba Parietti ha recentemente mostrato la piscina della sua abitazione, in cui lei è solita trascorrere gran parte del suo tempo libero. Numerosi sono infatti gli scatti che la ritraggono nella sua dimora e che la showgirl vuole condividere sui suoi profili social.
La Parietti è sicuramente uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. La donna è diventata nota soprattutto in qualità di showgirl e opinionista, e la sua carriera è ormai costellata di numerosissime partecipazioni televisive. Com’è noto, la soubrette vive ufficialmente a Milano: durante le vacanze, non può però fare a meno di volare verso Ibiza e raggiungere la sua seconda casa.

Com’è la piscina di Alba Parietti
Sulle sue Instagram stories, la conduttrice ha voluto mostrare uno scorcio speciale della sua abitazione alle porte di Milano. La Parietti vive infatti tra il capoluogo lombardo e la sua casa di vacanza a Ibiza, e sono numerose le fotografie che la showgirl condivide con i suoi fan. La sua abitazione milanese si trova precisamente a Basiglio (vicino Milano) ed è immersa nel verde con una piscina molto grande e un ampio spazio esterno. E’ quindi adesso spuntato un dettaglio della sua vasca azzurra, e molti fan hanno immaginato la Parietti mentre nuota e si rilassa dai suoi tanti impegni lavorativi.

La piscina si può anche ammirare dall’interno dell’abitazione, che presenta una grande vetrata da cui è possibile guardare un panorama mozzafiato sul suo giardino colmo di verde. Lo scatto ha ovviamente attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia, che non possono fare a meno di complimentarsi con lei per la sua casa e per la quotidianità che Alba condivide spesso sui social.
I followers si sono intanto chiesti come sia la sua abitazione e come siano fatti gli spazi interni, e ci ha pensato sempre lei a mostrarli sul web.
La casa di Alba Parietti
La sua è appunto una villa con piscina, e anche con una grande veranda e dei grandi spazi verdi. La casa della showgirl si sviluppa inoltre su più livelli, ed è impossibile non notare le tante lampade antiche, i quadri e gli arredi in stile classico. La showgirl ha infatti spesso dimostrato di amare molto il classico e di aver optato per il colore rosso, che è sempre molto presente nella sua dimora. Si possono anche notare gli arredi di legno e un grande letto matrimoniale con dei dettagli animalier e con un tetto a spiovente.
La cucina è invece arredata con le tonalità del grigio e del nero e con i pavimenti di parquet chiaro che si abbinano perfettamente a tutto l’arredamento. I particolari della casa di Alba Parietti sono molto amati dai suoi fan, che non perdono l’occasione per riempirla di messaggi colmi di affetto.