Alba Parietti pubblica questa foto, arrivano le critiche: la risposta della 61enne è epica

Alba Parietti in costume newsby
Alba Parietti costume newsby
newsby Barbara Di Castro4 Gennaio 2023


Alba Parietti conquista i social grazie ad alcuni scatti iconici che la ritraggono in tutta la sua bellezza. La showgirl sta vivendo una nuova stagione della sua vita sia dal punto di vista professionale che privato. Legata da qualche mese all’imprenditore Fabio Adami, Alba non manca di condividere i suoi momenti felici sui social. I suo 61 anni e una forma fisica al limite della perfezione le permettono di osare e di non invidiare nulla alle giovani influencer.

Come molti vip anche Alba Parietti ha scelto di trascorrere le vacanze di fine anno lontano da casa. In compagnia del suo compagno, la conduttrice ha scelto Courmayeur, location rinomata e prestigiosa, molto ambita dai personaggi noti. Nella località di montagna Alba e Fabio si sono goduti la montagna e la neve e non hanno mancato di trascorrere del tempo alle terme. Il tutto è stato ovviamente documentato sui social dalla showgirl che ha accompagnato i suoi post con didascalie davvero significative.

Alba Parietti in costume newsby
Alba Parietti costume newsby

Alba Parietti risponde agli hater: “Mi piace piacere e piacermi”

Gli scatti in costume pubblicati da Alba Parietti mentre si trova alle terme hanno dato vita ad un dibattito social decisamente polemico. E se la conduttrice ricordando la sua età non può fare a meno di ribadire quanto è felice e che non si è mai sentita meglio, alcuni dei suoi followers non possono non ricordarle che la sua bellezza attuale è anche il frutto di filtri e di artefici realizzati nel corso del tempo. Ovviamente Alba non si è fatta intimidire dagli haters, sempre pronti a puntare il dito e a criticare.

La ricetta è solo una cara Alba , i soldi ,con quelli puoi fare tutto per tenerti giovane” Ha commentato un follower seguendo la scia di chi critica la conduttrice di non essere del tutto naturale. Immediata la risposta della 61enne: “Avrò tempo per rassegnarmi e dormire quando la vita non mi darà più modo di esistere, ma fino a quel momento mi voglio rappresentare nel modo che più mi somiglia: piacendomi”. Alba si definisce una Lolita di una certa età, non ama gli stereotipi e ha sempre combattuto per far emergere la sua personalità, prima della sua bellezza.  Ha poi sottolineato quanto è importante il tempo che passa, è certa che l’arricchisce da più punti di vista: “Una lolita di un’età certa che rifiuta di entrare negli stereotipi di una società che decide. E più il tempo passa più il mio tempo vale”. 

Alba Parietti instagram
Alba Parietti alle terme- Newsby

Alba Parietti: “Per il mio uomo il mattino è il momento migliore”

Alba Parietti è finita al centro delle polemiche degli hater che l’hanno accusata di abusare di filtri e ritocchi soprattutto sulle foto che pubblica. C’è chi la invita a pubblicare la sua immagine al mattino appena sveglia, una provocazione a cui la conduttrice ha risposto con pacatezza e serenità: “Secondo l’uomo che mi ama e vive con me il mattino è il mio momento migliore. E non è il solo a dirlo, guarda un po’ che delusione”. Alba pone fine allo scontro uscendone vittoriosa e mettendo a tacere i commenti cattivi, ma soprattutto gratuiti.

La conduttrice ha dalla sua parte anche tanti fans che non mancano di complimentarsi con lei per la sua bellezza, oggi iconica come qualche anno fa. In molti apprezzano la Parietti e il suo modo di fare. E’ una donna ancora bellissima, ma soprattutto è una persona molto intelligente, e determinata a battersi in ciò che crede.

Alba Parietti newsby
Alba Parietti in costume newsby