Alba Parietti, la foto in costume (tutta curve) scatena i fan: “Ho 61 anni e 7 mesi…”

La bellezza senza tempo di Alba Parietti (ANSA) -newsby.it
Alba Parietti, la foto in costume (tutta curve) scatena i fan: “Ho 61 anni e 7 mesi…” , ecco tutta la sua sensualità
La bellezza di Alba Parietti sembra ormai non stupire più nessuno, nonostante ogni volta che si mostra la conduttrice sia sempre un incanto. Praticamente da decenni, la conduttrice, showgirl e attrice torinese classe ’61 è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati, sempre coinvolta in vari progetti artistici. Negli ultimi anni è stata maggiormente chiamata come opinionista, anche se pare ora prontissima a ritornare alla guida di un nuovo programma.

Al momento, la carriera della Parietti è infatti legata maggiormente al piccolo schermo, nonostante da giovanissima abbia partecipato a vari concorsi di bellezza, mettendosi alla prova poi come attrice teatrale e cinematografica; con le sue apparizioni pubbliche e vista la sua immensa bellezza, è diventata in poco tempo un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.
Passano gli anni, ma l’avvenenza e la sensualità della Parietti sembrano non sfiorire mai, tanto che ogni volta che si mostra in un nuovo scatto è capace di lasciare i suoi fan davvero a bocca aperta; nel nuovo post social si lascia andare ad una lunga riflessione, mentre sfoggia il corpo marmoreo con un costume capace di esaltarlo al massimo. La foto è da urlo, sensualità a non finire; Alba è meravigliosa.
Alba Parietti, lo scatto in costume lascia senza fiato: bellezza senza età
Dopo l’annuncio ufficiale, molti spettatori sono in attesa di rivederla in tv nelle vesti di conduttrice. Il prossimo maggio, sulla Rai, sbarcherà infatti il nuovo programma Non sono una signora, con Alba Parietti pronta a portare al successo un progetto che mira ad intrattenere e a far riflettere.
Intanto, la conduttrice torinese è molto attiva sui social, dove non smette mai di mostrare la sua intramontabile bellezza; nella nuova foto, la Parietti si mostra in costume a bordo piscina mentre si rilassa in una Spa, con un corpo marmoreo da far invidia alle ventenni. In primo piano le lunghe e toniche gambe della conduttrice, mentre il costume intero scollato mette in risalto il florido décollété della Parietti, avvolta completamente dal suo fascino.

“Si mi piaccio , mi piaccio un casino , ho 61 anni e 7 mesi somiglio all’ideale che avevo di me stessa 30 anni fa“ scrive la Parietti all’inizio della didascalia del post, anche sfogandosi in merito alle molte critiche che spesso le arrivano sotto i suoi post. “Sono vecchia ? Rifatta ? E tutte le altre cattiverie che scrivete? Fiera dei miei anni , felice del mio amore e anche contenta del mio chirurgo” si legge ancora nella lunga riflessione, mentre tutti rimangono incantati ancora una volta dalla personalità, dall’intelligenza e dall’immensa sensualità di Alba. Tantissimi sono i like al post, così come i commenti di complimenti sia provenienti dai fan che anche da altre personalità del mondo dello spettacolo, come ad esempio Sandra Milo o Cecilia Capriotti.