Alba Parietti col caschetto: mai vista così, look completamente stravolto

Il nuovo look di Alba Parietti
Alba Parietti come non l'avete mai vista-Newsby.it
newsby Claudio Rossi26 Febbraio 2023

Da decenni è il sogno erotico di milioni di italiani. Oggi, a 61 anni compiuti, Alba Parietti cambia ancora e ci sorprende con questo nuovo look

Anche oggi, all’età di 61 anni, Alba Parietti è una donna sexy e sensuale. Lo è sempre stata, del resto. E certe doti, non sfioriscono con il tempo che passa. Anche e soprattutto quando si è capaci di cambiare giorno dopo giorno. Per esempio, il nuovo look della procace Alba è di quelli da non perdere. Non l’avevamo mai vista così!

Il nuovo look di Alba Parietti
Alba Parietti come non l’avete mai vista-Newsby.it

Il suo accavallo è famoso da decenni. Da quando, sullo sgabello di “Galagol” era un bellissimo vedere per il pubblico di Telemontecarlo, che si sintonizzava non solo per gli aggiornamenti sul campionato italiano di calcio. Ma anche, evidentemente, per ammirare lei. Negli anni, una lunga carriera, sia in televisione, che al cinema. Alba Parietti ha sempre mantenuto un look e uno stile molto aggressivi, che le hanno fatto guadagnare la nomea di femme fatale. Su questo punto, ovviamente, pesa molto la caldissima interpretazione nel film cult “Il macellaio”.

Da tempo, dunque, la vulcanica showgirl torinese è un sogno erotico. E anche oggi, all’età di 61 anni compiuti, continua ad avere un sex appeal nettamente superiore rispetto a donne ben più giovani. Anche con questo nuovo look. Guardatela e rifatevi gli occhi.

Alba Parietti: nuovo look col caschetto

Peraltro, Alba Parietti ha sempre fatto discutere per i suoi outfit provocatori, per le sue trovate di stile. Non solo una donna bella e sensuale, ma anche intelligente e con personalità. Negli anni, infatti, non sono mancate anche sue prese di posizione su tematiche di tipo politico e sociale.

Alba Parietti, frangetta
Alba Parietti ha pubblicato una foto con questo nuovo look foto: Instagram – newsby

Non si è mai curata delle critiche, anche rispetto al suo modo di essere, di fare, di vestire. Spesso e volentieri, infatti, rintuzza anche i conati degli haters che, giocoforza, una donna della sua fama ha tra chi la segue sui social network.

Ed è tratta proprio dal profilo Instagram ufficiale di Alba Parietti la foto che vi proponiamo e che ci mostra la nostra beniamina con un nuovo look. Una capigliatura come non l’avevamo mai vista in tutti questi anni di televisione e di cinema. Alba è quasi irriconoscibile. Sia perché i capelli sono molto più scuri rispetto al solito. Mori, tendenti al nero. Ma anche perché i capelli sono molto più corti. In uno scatto pubblicato dalla stessa showgirl la vediamo con questa frangetta alla Cleopatra, che le conferisce ancor più sensualità. E a voi piace questo nuovo taglio sfoggiato da Alba Parietti?