Fabio Adami: chi è l’uomo che ha conquistato il cuore di Alba Parietti?
Alba Parietti si prepara ad aprirsi in uno studio del tutto differente, sotto la guida esperta di Francesca Fagnani. L’entusiasmante annuncio di Alba Parietti è stato condiviso direttamente dal suo account Instagram, dove ha scritto: “Blocca la tua agenda per martedì 24 ottobre in prima serata su Rai 2, non puoi perdere questa puntata speciale di Belve con Francesca Fagnani”.
L’affascinante attrice e showgirl è pronta a svelare un lato di sé che emozionerà il pubblico e allo stesso tempo lo farà divertire, condividendo con loro aneddoti sorprendenti dalla sua vita personale e professionale, dal suo lungo percorso professionale fino all’amore che nutre per il suo nuovo compagno, Fabio Adami. Ma chi è veramente l’uomo che ha cambiato la sua vita sentimentale?
Fabio Adami, l’uomo nel cuore di Alba Parietti
Chi è Fabio Adami? La sua storia inizia nel 1967, e con 55 anni alle spalle, è un autentico romano doc. Lontano dalle luci della ribalta, svolge la professione di manager per Poste Italiane. Tra le sue passioni, spicca il paddle, uno sport che pratica insieme al suo amato figlio. Fabio, infatti, è padre di due ragazzi avuti da un precedente matrimonio. La sua vita privata è un mistero, un enigma ben custodito, con poche informazioni accessibili al pubblico. Tuttavia, da quando ha intrapreso il viaggio accanto ad Alba Parietti, l’attenzione mediatica si è spostata anche su di lui.

La loro storia d’amore sembra procedere senza intoppi. Quest’estate, ad esempio, Alba e Fabio hanno condiviso le vacanze in riva al mare a Ibiza. Ma come si sono incontrati? Un racconto carico di romanticismo è stato offerto direttamente da Alba in un’intervista al settimanale “Oggi“: “È stato un incontro di destino, sul treno, per ben due volte. Ci siamo incrociati sul Milano-Roma e abbiamo scambiato sguardi carichi di passione. Alla fine del viaggio, Fabio è coraggiosamente venuto a presentarsi. Io ero travolta dall’ansia, in preda a emozioni intense per uno sconosciuto, una sensazione insolita per me. Dopo quel momento, sono fuggita via con il cuore in gola, come Cenerentola alla stazione Termini. La verità è che eravamo destinati a incrociarci nuovamente, tanto che una settimana dopo ci siamo ritrovati sullo stesso treno, alla stessa ora, come se fossimo i protagonisti di un film.”