Alba Parietti caschetto nero e corto: pazzesca con il nuovo look

Newsby Angela Marrelli 7 Novembre 2022

Alba Parietti incanta i fan con uno scatto su Instagram in cui appare bellissima con un nuovo hairlook. E poi parla di una sorpresa..

La Pariettona nazionale non ha bisogno di presentazioni. Amata dal pubblico da tantissimi anni, a volte anche criticata, ma senza dubbio è una di quei personaggi che non passano inosservati e che fanno sempre parlare di sé. Non solo per la bellezza, ma anche per il modo di fare e nel caso di Alba Parietti per la sua determinazione e la sua professionalità.

A 61 anni suonati Alba Parietti è uno schianto! È difficile non rimanere colpiti dal suo fascino e dalla sua sensualità. L’ultima foto postata dalla showgirl sul suo account Instagram, ha fatto in in pochissimo tempo incetta di like.

Il nuovo look di Alba Parietti

Molto attiva sui social, Alba Parietti ama tantissimo rimanere in contatto con il proprio pubblico, condividendo alcuni momenti della sua giornata, quindi momenti privati, ma anche ciò che riguarda la sua vita lavorativa. Dopo averla vista durante l’estate a vivere la sua storia d’amore a Ibiza con il manager romano Fabio Adamo, la ritroviamo più in forma che mai con un caschetto castano che le sta d’incanto. 

A quanto pare la celebre conduttrice si sta preparando ad un programma televisivo che la vedrà protagonista e che dovrebbe partire a breve: “L’ansia da prima volta? Io ce l’ho anche la seconda, la terza, la quarta, la centesima”. Ha dichiarato in una recente intervista.

Presto conduttrice in uno show tutto suo

Proprio in queste ultime ore Alba Parietti ha condiviso su Instagram una foto in cui si mostra mentre si fa un selfie allo specchio. Non è passato inosservato il suo nuovo taglio di capelli. La bionda chioma fluente dell’attrice è stata sostituita da un caschetto castano?  “Versione Alina Reyes una delle mille donne che sono stata #unanessunacentomila lo sapete che per dicembre ho in serbo una bellissima sorpresa?!? Non sono una ….” È la didascalia che accompagna l’immagine che in men che non si dica ha ricevuto una valanga di cuoricini e una miriade di commenti carichi di apprezzamenti. “Ti sta benissimo questo taglio di capelli” scrive qualcuno. Oppure: “Che bella con i capelli così sembri una ragazzina” e ancora: “Trovarlo un parrucchiere così bravo. !!!!!! Taglio perfetto! Andata da uno che mi ha tagliato malissimo i capelli” Tuttavia è molto improbabile che si tratti di un taglio vero e proprio. La Parietti infatti indossa una parrucca che si collega al suo nuovo progetto televisivo.

La showgirl infatti torna in TV come conduttrice! Sarà al timone di nuovo programma di Rai 2 che terrà compagnia ai telespettatori dal 7 novembre al 5 dicembre. Il titolo, come parzialmente anticipato dalla diretta interessata è “Non sono una signora” consiste in una sfida tra drag queen a colpi di esibizioni, sfilate, look glamour e make-up.

Impostazioni privacy