[scJWP IdVideo=”LctjecmQ-Waf8YzTy”]
Un cortometraggio ricco di star per invitare gli italiani a tornare al cinema. È “All Star”, nuovo progetto al centro della campagna di comunicazione realizzata dal ministero della Cultura con Anica, Anec e Cinecittà. L’obiettivo? Invitare gli italiani a tornare in sala in sicurezza.
Il cortometraggio, tra l’altro, è stato lanciato in una data non casuale. Infatti, domani, 1 settembre, inizierà ufficialmente la 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. In “All Star” presente un cast davvero stellare. Troviamo infatti tantissimi volti noti del piccolo e grande schermo come: Barbara Bobulova, Paolo Calabresi, Pierfrancesco Favino, Anna Foglietta, Elio Germano, Edoardo Leo. E ancora: Giulia Michelini, Claudia Napolitano, Alice Pagani, Lillo Petrolo, Michele Placido, Benedetta Porcaroli. Ma anche Vittoria Puccini, Greta Scarano, Sara Serraiocco, Alessandro Siani, Toni Servillo, Giuseppe Tornatore e Luka Zunic.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…