Albano Carrisi è papà di cinque figli e si mostra sempre più orgoglioso di loro: ecco chi sono e cosa fanno i suoi ragazzi.
Il cantante pugliese è infatti stato sposato con Romina Power, da cui ha avuto i suoi primogeniti Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr Jolanda. Durante la loro vita matrimoniale, c’è però stato un episodio che ha letteralmente stravolto la loro esistenza: la prima figlia Ylenia è infatti scomparsa in circostanze misteriose durante la sua permanenza in New Orleans. La coppia ha in seguito vissuto un periodo di crisi, che ha portato entrambi a prendere due strade differenti. Albano ha infatti iniziato una relazione con la sua attuale compagna Loredana Lecciso, da cui ha avuto i due figli Jasmine e Albano Jr.
Molti fan si chiedono spesso chi siano e cosa facciano i figli del cantante, ed è stata svelata adesso qualche curiosità in più a riguardo.
Chi sono i cinque figli di Albano: tutto su di loro
Il primo figlio – nato dopo Ylenia – si chiama appunto Yari ed è molto legato ad entrambi i genitori. Di professione fa il musicista, produttore e imprenditore, ma ha alle sue spalle una buona formazione artistica. Ha infatti conseguito il diploma presso un collegio della Svizzera e si è poi trasferito a Londra per studiare musica e per laurearsi in Antropologia Musicale presso la Berklee School of Music di Boston.

Lo stesso ha così iniziato a suonare in un gruppo musicale e a viaggiare molto: tutte esperienze, queste, che gli hanno permesso di avere una carriera come produttore. Fatidico è stato il suo incontro con Jovanotti, che ha deciso di pubblicare il suo disco con l’etichetta SoleLuna. Nel 2015, ha invece partecipato al reality show Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca, ed è stato legato sentimentalmente a una ragazza di nome Thea Crudi e anche a Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. La terzogenita Cristel non ha invece seguito le orme dei genitori e ha conseguito una laurea in Letteratura presso l’Università di Harvard. La donna è oggi felicemente sposata con l’imprenditore turco Davor Luksic da cui ha avuto i tre figli Kay Tyron, Cassia Ylenia e Rio Ines.
Romina Jr Carrisi è invece diventata uno dei volti più amati del programma televisivo Oggi è un altro giorno, che era stato finora condotto da Serena Bortone. Dopo aver conseguito il diploma, la figlia di Albano si è trasferita negli Stati Uniti per studiare recitazione e, in America, ha lavorato anche come cameriera. Dall’amore per Loredana Lecciso, sono nati invece Jasmine e Albano Jr. La prima è diventata anche lei nota nel mondo dello spettacolo, e si è mostrata subito appassionata della musica. Ha anche partecipato al talent show The Voice Senior, in qualità di giudice insieme al suo papà. L’ultimogenito ha invece dichiarato più volte di non voler entrare nel mondo dello spettacolo, e di essere riservato sulla sua vita personale.