Adriano Celentano compleanno, arriva la sorpresa della figlia Rosita: lo scatto insieme

Adriano Celentano e sua figlia Rosita (foto ansa/instagram, newsby)
Adriano Celentano e sua figlia Rosita (foto ansa/instagram, newsby)
newsby Stefania Meneghella8 Gennaio 2023


Adriano Celentano ha compiuto 85 anni e sono stati i tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che gli hanno augurato un buon compleanno. E’ spuntata anche una tenera dedica da parte di sua figlia Rosita.

Celentano è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più amati ed apprezzati del panorama musicale italiano. La sua musica è infatti apprezzatissima da giovani e adulti, e la sua voce ha sin da subito fatto breccia nei cuori degli italiani. Il cantante rappresenta insomma uno dei punti di riferimento per il panorama musicale nazionale e ne ha lasciato sin da subito un’impronta indelebile.

Adriano Celentano e sua figlia Rosita (foto ansa/instagram, newsby)
Adriano Celentano e sua figlia Rosita (foto ansa/instagram, newsby)

In occasione del suo compleanno, Rosita Celentano ha voluto omaggiare il suo papà con uno scatto che ha lasciato senza parole tutti i fan.

Adriano Celentano e il legame con i figli

Oltre alla sua prosperosa attività lavorativa, nota è anche la sua vita privata: l’artista è infatti sposato con Claudia Mori. I due si sono conosciuti nel 1963 in occasione del film Uno strano tipo e si sono subito innamorati. Hanno così scelto di pronunciare il fatidico sì e il loro matrimonio ha avuto luogo il 14 luglio 1964. Dalla loro storia d’amore sono nati i tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda Celentano.

Il cantante è davvero molto legato alla sua famiglia e ai tre figli, che sono anch’essi diventati celebri nel panorama televisivo italiano. Attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale. Famosa è diventata anche la nipote Alessandra Celentano, che è oggi una validissima coreografa e insegnante della Scuola di Amici di Maria De Filippi.

Stanno facendo il giro del web gli auguri che Rosita Celentano ha fatto al suo papà in occasione del suo 85esimo compleanno. I due sono bellissimi insieme in questo scatto amarcord.

Spuntano gli auguri social di Rosita per il papà

Adriano Celentano ha compiuto gli anni il 6 gennaio 2023, e non sono chiaramente mancati i numerosi auguri da parte dei fan e di altri personaggi dello showbusiness. Ad attirare in particolare l’attenzione è però stata Rosita Celentano, che ha pensato di dedicare al padre delle parole davvero dolci e commoventi. La donna ha infatti postato una fotografia del passato che la ritrae proprio in compagnia di Celentano.

Il cantante era giovanissimo, e lei era solo una bambina: da quello scatto si evince però tutto il grande amore che l’artista prova per la sua famiglia. I due sono belli e sorridenti mentre stanno trascorrendo una rilassante giornata al mare. “Trascorrere il tempo anche se il tempo non esiste“, ha poi scritto lei, “e noi continuiamo a giocare. Auguri papà“.

Adriano Celentano e sua figlia Rosita (foto ansa/instagram, newsby)
Adriano Celentano e sua figlia Rosita (foto ansa/instagram, newsby)

Il post è stato chiaramente apprezzato da tutti i suoi numerosi followers, che non hanno perso l’occasione per augurare buon compleanno al mitico Adriano Celentano. La sua musica ha infatti lasciato da sempre un segno nella storia della musica italiana, e il cantante è oggi sempre più amato e ascoltato da tutti. Sono insomma trascorsi molti anni da quei momenti, e quella fotografia antica ha fatto un grande effetto su tutti i followers.