“Che fisicata” Adriana Volpe le batte tutte a 50 anni. Gambe da togliere il fiato, unica | FOTO

Adriana Volpe fisico mozzafiato
Adriana Volpe (instagram)
newsby Antonella23 Luglio 2022


Adriana Volpe è una delle donne più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima: certo, la sua bellezza è stata certamente d’aiuto, ma quello che conta in fin dei conti in questo mondo così complesso è la tenacia ma soprattutto il talento e a lei non manca niente di tutto questo.

Adriana Volpe bellissima a 50 anni: gambe da togliere il fiato

Adriana, fino a pochi mesi fa, è stata la protagonista assoluta del Grande Fratello Vip. Tutto è cominciato quando, nel 2020, è entrata a far parte del cast della prima edizione condotta da Alfonso Signorini. Riuscì a diventare in pochi giorni una grande protagonista, purtroppo fu costretta a rinunciare a questa esperienza per via di un lutto. Infatti, dovette abbandonare la casa.

Adriana Volpe fisico mozzafiato
Adriana Volpe (instagram)

Ha avuto modo di riscattarsi quando, a settembre, è stata chiamata da Alfonso Signorini di nuovo nel ruolo di opinionista. Qui Adriana ha avuto modo di mostrare a tutti il suo carattere peperino, commentando le vicende dei concorrenti della sesta edizione del programma.

Adriana ha fatto sei lunghi mesi sulla sedia di opinionista, poi terminata questa esperienza, è tornata ufficialmente alla sua vita. Infatti non è stata riconfermata in questo ruolo a differenza della sua collega Sonia Bruganelli che a settembre tornerà accanto ad Orietta Berti, nuova arrivata di questa edizione.

Adriana intanto si sta godendo l’estate con la sua famiglia, e proprio nelle ultime ore ha pubblicato una foto che ha fatto impazzire i suoi migliaia di followers. La Volpe indossa un costume intero bianco ed è in posa per la foto: che dire, sembra una vera e propria sirena. Nel giro di pochissimi minuti, Adriana è riuscita a collezionare un numero incredibile di likes e di commenti.