Addio+a+Gregory+Tyree+Boyce%2C+attore+di+Twilight%3A+trovato+morto+insieme+alla+fidanzata
newsby
/spettacolo-italia/addio-a-gregory-tyree-boyce-attore-di-twilight-trovato-morto-insieme-alla-fidanzata/amp/
SPETTACOLO

Addio a Gregory Tyree Boyce, attore di Twilight: trovato morto insieme alla fidanzata

Lo scorso 13 maggio, a soli 30 anni, l’attore di “Twilight” Gregory Tyree Boyce è stato trovato senza vita nella sua casa a Las Vegas, insieme alla fidanzata Natalie Adepoju, 27 anni. Le cause dei loro decessi sono ancora da accertare. A darne l’allarme sarebbe stata una cugina dell’attore, insospettita per la presenza dell’auto di Boyce parcheggiata davanti alla sua abitazione a Las Vegas, nei giorni in cui l’attore sarebbe dovuto essere a Los Angeles dalla figlia. Noto per aver interpretato il personaggio di Tyler Crowley nella celebre saga di Twilight, Gregory lascia la madre, Lysa Wayne, e la figlia Alaya, 10 anni, avuta da una precedente relazione. La sua compagna, Natalie Adepoju, lascia il figlio Egypt.

Il messaggio della madre: “Sto male senza di te. Sono perduta”

In un commuovente post pubblicato su Facebook, la madre di Greg, Lisa Wayne, dedica un lungo e toccante messaggio al figlio.
“Senza di te sto male. Sono lacerata, persa. Sto soffrendo…Ragazzo. Perché mi hai lasciato? Con mia madre e Channing-Celeste Wayne, sono stata in grado di salutarvi e abbracciarvi per l’ultima volta. L’ultima volta che ti ho visto lunedì 11 maggio 2020, sono andata a casa tua per mangiare gli avanzi della Festa della Mamma, abbiamo visto uno spettacolo di Dave Chappelle e tu mi hai accompagnato alla macchina, mi hai abbracciato, mi hai baciato sulla guancia e mi hai detto che mi ami e di chiamarti una volta arrivata a casa. È stato tutto. Non ci sarà un altro abbraccio, un bacio o quelle parole, ti amo, di nuovo. Sono a pezzi. Ti amo Greggy, il mio Hunny…”. Queste sono solo alcune delle parole di dolore della madre, che sul social network ricorda i bei momenti trascorsi con il figlio e la sua grande passione per la cucina. “Il mio bambino, Greg Boyce, era il miglior chef… Stava per avviare un’attività, West Wings. Creava i sapori alla perfezione e li chiamava come irapper della costa occidentale. Snoop Dog, Kendrick Lamar, Roddy Ricch, The Game…”. E ancora: “Volevo perdere peso così tanto, ma tu hai continuato a cucinare e non posso resistere al tuo cibo. Da quando mi hai lasciato piccolo, ho perso un sacco di chili… “.  L’ultimo post di Gregory sui social risale proprio al 10 maggio, il giorno della Festa della mamma, in cui pubblica una foto in compagnia delle sua fidanzata a cui dedica un messaggio di amore.

Jennifer Caspani

Comasca, poco più che 20enne, dal 2018 scrivo per alcuni grandi editori italiani occupandomi principalmente di salute e benessere, scienze e tecnologia. L’empatia è il mio punto di forza, soprattutto se si tratta di comprendere le emozioni delle persone più introverse, ancor meglio se hanno quattro zampe, una coda scodinzolante e tanta voglia di rincorrere un bastone.

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

15 ore ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago