Achille Lauro sale in cattedra, è successo di tutto

Achille Lauro e il gesto inaspettato-newsby, fonte ansa
Newsby Antonella Boccasile 23 Marzo 2023

Achille Lauro e il gesto inaspettato che sconvolge i fan: ha deciso di salire in cattedra lasciando tutti senza fiato.

Si è sempre distinto nello scenario dello spettacolo italiano per il suo look particolare sempre al di fuori degli schemi che ha conquistato il pubblico e, in particolare, i giovani: parliamo di lui, l’artista del momento, Achille Lauro. E’ grazie a loro che Lauro ha trovato l’ispirazione per credere nei propri sogni e cercare di portare sempre la verità in ogni suo pezzo musicale. Di recente ha sorpreso tutti per un gesto inaspettato che ha sconvolto i fan.

achille lauro stampa
Achille Lauro e il gesto inaspettato-newsby, fonte ansa

Il cantante Achille Lauro è colui che ha rivoluzionato il mondo della musica italiana, creando un genere totalmente distante da quelli che siamo soliti vedere abitualmente nella nostra cultura. L’obiettivo principale di un cantante come Achille Lauro è trasmettere al pubblico messaggi di solidarietà, di purezza e di trasparenza ma , soprattutto quello di credere sempre nei propri sogni. I giovani e l’arte sono i punti di riferimento della sua musica. Recentemente Achille ha voluto esprimere alcuni messaggi davanti ad una platea gremita di studenti. E l’occasione è stata davvero speciale.

Achille Lauro e il messaggio alle Nazioni Unite: ecco cosa ha detto

Il nuovo traguardo per Achille Lauro si è realizzato a New York. Il cantante è intervenuto alle Nazioni Unite davanti ad una platea di studenti di ogni nazionalità per affrontare  argomenti a lui molto cari. Tra questi  la musica, considerata non come un semplice svago ma come un’arte che unisce le popolazioni, e l’importanza di credere sempre nelle proprie passioni. L’uomo ha affermato: “Credo moltissimo nei giovani e so che possono veramente cambiare il mondo, è anche grazie a loro che sono arrivato fino a qui”. 

Achille Lauro
Achille Lauro sale in cattedra (Instagram) – Newsby.it

L’artista ha colto l’occasione per stabilire un dialogo a livello globale su temi a lui così cari con i ragazzi della Grande Mela, esprimendo tutta la felicità per aver avuto la possibilità di varcare la soglia del Palazzo di Vetro dell’Onu, un luogo che simboleggia la pace.

Achille Lauro ha aggiunto: “Sono enormemente fiero del progetto che ho portato avanti nelle scuole italiane nei mesi scorsi dove ho testimoniato la mia passione autentica. La musica è diventata anche una professione con l’obiettivo di essere d’aiuto a chi ha ancora davanti il proprio futuro e si trova a intraprendere una scelta di vita così importante”.