Uomini e Donne, Tina Cipollari sconvolge tutti durante il programma: così non l’avevamo mai vista, cosa è successo.
La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da circa un mese e nello studio del dating show di Canale 5 è già successo di tutto. I protagonisti del trono più famoso della tv sono tornati in scena per mettersi in gioco al 100%, con la speranza di trovare l’anima gemella. A supportarli e, quando ritengono opportuno, criticarli ci pensano Gianni Sperti e Tina Cipollari, storici opinionisti della trasmissione targata Maria De Filippi.
Sempre pronti ad analizzare le mosse dei protagonisti e a smascherare eventuali furbetti, il programma non sarebbe lo stesso senza gli opinionisti. A questo proposito, Tina Cipollari ha letteralmente lasciato il pubblico senza parole nel corso della puntata in onda giovedì 19 ottobre 2023. La vamp si è resa protagonista di una scena che, come sottolineato da Gianni, non si era mai vista prima in trasmissione. Ecco cosa è successo nei dettagli.
Uomini e Donne, “una scena che non si è mai vista”: cosa ha fatto Tina Cipollari
A Uomini e Donne, si sa, non ci si annoia mai, soprattutto quando si tratta di Tina Cipollari. La vulcanica opinionista del programma sa sempre come conquistare il pubblico, ormai pazzo di lei e persino delle sue sfuriate. I battibecchi con Gemma Galgani sono un punto fermo della trasmissione, ma attenzione: nelle scorse ore è accaduto qualcosa di inatteso.

Dopo l’ennesimo faccia a faccia con Maurizio Laudicino, la dama torinese è scoppiata in lacrime, estremamente delusa dalle parole del cavaliere. A grande sorpresa, a consolarla ed occuparsi di lei, ci ha pensato proprio la sua ‘rivale’ storica Tina. “Una scena che non si è mai vista, è protettiva quest’anno nei confronti di Gemma“, sono state le parole di Gianni. Dietro le quinte, infatti, l’opinionista ha asciugato le lacrime alla dama, porgendole dell’acqua e invitandola a sdraiarsi sul divanetto.
“Ti senti svenire? Chiamate il dottore. Sdraiati e tieni i piedi alti, non pensare a niente. Lasciati guidare, fidati di me, che ti posso fare? Ti sei fidato di quello e di me no?”, ha esclamato Tina, mentre si è presa cura della Galgani. “Lo fa apposta, è terribile”, ha commentato Maria De Filippi, divertita dalla scena a cui stava assistendo. Gemma, in lacrime, ha sottolineato come non avesse bisogno del medico ma di un po’ di umanità e affetto. “Lo so che hai bisogno di un uomo, ma anche la salute è importante”, ribadisce Tina, sottolineando come Gemma abbia la capacità di scegliere sempre uomini sbagliati. È l’inizio di una tregua tra le due star di Uomini e Donne?