Chanel Totti ha deciso di dire la sua. La giovanissima e bella figlia di Francesco ed Ilary non ha taciuto dinnanzi agli innumerevoli commenti al vetriolo che le sono stati indirizzati da alcuni haters. La risposta di Chanel ha fatto il giro della rete in pochi giorni. Ecco cosa ha detto.

Chanel Totti mette tutti al loro posto, la risposta della quindicenne è epica
Di certo sono stati giorni difficili per la bellissima Chanel Totti, figlia dell’ex calciatore Francesco e della conduttrice Ilary Blasi. I genitori hanno infatti tenuto solo pochi giorni fa, la prima udienza che li ha visti uno dinanzi all’altro in tribunale. La loro separazione è tra le più chiacchierate di sempre e, di certo per i figli della coppia non deve essere affatto facile.
Del resto Totti ed Ilary sono due dei personaggi dello spettacolo e del panorama calcistico più conosciuti e le loro vicende sentimentali hanno ingenerato molta curiosità. Per questo, forse di riflesso, in tanti hanno osservato anche il comportamento dei figli, in particolare di Chanel che si diverte come tutti i suoi coetanei a postare dei video sul famoso social tik tok.
Proprio di recente è finita al centro del gossip nostrano a causa dei suoi presunti ritocchini. La giovane ha soltanto 15 anni ma è stata avrei “accusata” di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, cosa che ha sollevato polemiche data la sua giovanissima età. Chanel, esasperata dalle continue critiche ha deciso di rispondere per le rime, mettendo a tacere una volta per tutte le critiche ed i pettegolezzi, facendo chiarezza sulla faccenda.

Chanel Totti, la figlia di Totti sotto attacco, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?
La figlia quindicenne di Totti ed Ilary ha un carattere forte e deciso e non si è lasciata affatto travolgere dalle critiche, rispondendo a tono a tutti quelli che le hanno mosso accuse al vetriolo. Attraverso i social, Chanel ha spiegato che non ha rifatto nulla, e forse una volta divenuta maggiorenne potrebbe, qualora le andasse, sottoporsi a qualche punturina alle labbra, ma afferma di essere naturale e di non aver mai fatto nulla.
Insomma con una spiccata ironia, Chanel ha messo tutti al loro posto, chiarendo di non aver fatto uso di chirurgia e spiazzando tutti con la sua innocenza nell’ammettere che si, potrebbe decidere di farlo un giorno, quale sarebbe il problema? La sua reazione ha spiazzato gli hater che non hanno più ribattuto, di fatto non ci sarebbe nulla di male se Chanel decidesse di sottoporsi a qualche trattamento estetico.
Il video è diventato virale, Chanel è evidentemente bellissima e forse ha suscitato l’invida di qualche odiatore seriale che le ha contestato la sua troppa “avvenenza”. Nonostante dunque il difficile periodo che sta attraversando, la figlia di Totti ed Ilary appare forte, fiera e determinata, sa cosa vuole e non si è lasciata travolgere dalla bufera mediatica che negli ultimi mesi ha travolto la sua famiglia.
Il suo legame con i genitori è rimasto solido e forte, ha mantenuto un bellissimo legame sia con papà Totti che con mamma Ilary, con i quali a volte si diverte a postare contenuti sul suo profilo social.