Uomini e Donne trono over Alessandro, età, lavoro, cosa faceva prima, foto Instagram, ex moglie

Alessandro trono over newsby
Alessandro trono over uomini e donne newsby
newsby Barbara Leotta15 Gennaio 2023


Sono tutte pazze di lui. Nello studio di Uomini e Donne è successo l’inverosimile. Le dame del parterre femminile infatti si sono scontrate per avere l’attenzione di un nuovo cavaliere, il cui nome è Alessandro.  La battaglia per il momento sembra essere stata vinta dalla bella Paola, ma Gemma non depone le armi, chi vincerà la guerra del cuore?

Alessandro trono over newsby
Alessandro trono over uomini e donne newsby

Uomini e Donne nello studio c’è aria di primavera…

L’ultima puntata di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato del piccolo schermo nostrano ha regalato ai telespettatori delle scene pazzesche.  Nello studio di Canale 5 è giunto infatti un nuovo cavaliere, Alessandro un bel signore dall’accento partenopeo che si è presentato al parterre femminile.

Lo sguardo delle partecipanti si è immediatamente accesso ed hanno iniziato a ammirarlo con entusiasmo. Il bel signore campano nel presentarsi ha esordito dicendo: “Sono una persona sincera, che non sa mentire. Mi sento un uomo maturo”.

In tante sono state letteralmente conquistate dal fascino di Alessandro ed  in men che non si dica, gli sono piovuti addosso numeri di telefono, una scena che forse fino alla scorsa puntata, non si era mai vista. Anche la veterana del dating show, Gemma Galgani ha deciso di mettersi in gioco, facendo la prima mossa nei confronti dei cavaliere.

La dama torinese non solo gli ha fatto tanti complimenti, ma ha anche annunciato di volergli lasciare il recapito telefonico per conoscerlo meglio. Anche la sensualissima Paola, dopo aver chiarito definitivamente a Biagio Di Maro che tra loro non potrà mai esserci niente, ha preso la parola con intraprendenza, spiegando di essere intrigata dal nuovo cavaliere. Immediatamente in studio i presenti hanno scorto l’aria di competizione tra le due dame che hanno “messo gli occhi” sullo stesso uomo. Ma  è ciò che è successo in seguito che ha lasciato i telespettatori letteralmente di stucco.

La Galgani ha infatti invitato il nuovo arrivato a ballare e fin qui  nulla di strano, i due sulle note di una famosa e sensuale canzone, scelta dai due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono stretti e hanno iniziato a muoversi lentamente sulle note del brano.

Immancabile il commento sarcastico dell’irriverente vamp della televisione italiana ha  chiesto al cavaliere quanto e, se le fosse piaciuta Gemma, sentirla vicino a sé. Alessandro con fare ironico le ha risposto: “Nell’abbracciarla ho provato una bella sensazione, mi sono sentito più giovane”.

Trono Over, Tina accende gli animi, Gemma gelosa “strappa” il cavaliere dalla braccia di Paola

In studio una fragorosa e calorosa risata è scoppiata e, Maria de Filippi ha invitato la Cipollari a contenersi, le domande irriverenti della bionda opinionista infatti rischiavano di mettere a disagio i presenti ed il pubblico a casa. Ma il bello deve ancora venire. Infatti Paola, saggiamente consigliata dalla Cipollari si è stretta tra le braccia di Alessandro in un ballo romantico.

Gemma, mossa da quella che è apparsa chiaramente una sensazione di forte gelosia, si è letteralmente precipitata tra i due cercando di separarli, così ha preso il cavaliere e con uno scatto felino si è “insidiata” prendendo il posto di Paola. Ovviamente si è trattato di una scenetta simpatica di irriverente, per niente ostile o aggressiva, ma di certo le due dame sono già agguerrite, pronte a scontrarsi per conquistare il bel cavaliere campano.

Alessandro non ha ricevuto complimenti ed attenzioni non solo da Gemma e Paola, infatti seppur goliardicamente altre dame del parterre femminile si sono proposte, lasciandogli intendere di essere ben liete di trascorrere qualche ora in sua compagnia per conoscerlo meglio. Insomma il bel cavaliere dagli occhi di ghiaccio ha fatto strage di cuori e, per questo si prospetta che le prossime puntate del programma saranno incandescenti. Ma quando andranno in onda i nuovi appuntamenti con il talk di Canale 5?

Stando alle anticipazioni che circolano sul web, la nuova stagione di Uomini e Donne tornerà a partire dal 9 Gennaio 2023. I telespettatori sono in trepidante attesa, chi sarà la dama che riuscirà a conquistare Alessandro? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Sposito (@alessandro_sposito1970)