Terra Amara lutto colpisce la soap: l’attrice morta nel terremoto in Turchia

L'attrice è morta, ecco chi è
Una notizia tragica sta facendo il giro del mondo. La famosa attrice di Terra Amara, fiction di grande successo in onda su Canale 5 è stata trovata senza vita sommersa dalle macerie dopo il terremoto che ha devastato la Turchia.

L’indiscrezione è circolata velocemente in rete, rimbalzando da un social all’altro. I fan della soap sono letteralmente a pezzi, la sua scomparsa ha segnato per sempre i telespettatori, che si sono stretti platonicamente intorno ai suoi cari.
Terra Amara, la tragica scomparsa dell’attrice ha lasciato tutti di stucco
Terra Amara è una delle soap più amate del palinsesto Mediaset. La fiction ha fatto il suo esordio un anno fa ed ha riscosso immediatamente un incredibile successo. I telespettatori sono pazzi di questa fiction che si ispira al genere drama, narrando la triste e romantica storia d’amore dei due protagonisti.
Consta di 423 puntate, divise in quattro stagioni ed ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo nostrano il 4 luglio 2022. Narra la vita dei due protagonisti, nella Turchia degli anni 70. La soap va in onda a partire dalle 14:10 dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 e registra sempre picchi di ascolti altissimi, il pubblico adora la trama ed il cast.
Sono milioni i telespettatori che attendono ogni giorno di poter assistere alle puntate, restando letteralmente incollati allo schermo. Anche sui social ci sono tante pagine che supportano la fiction ed i protagonisti, attraverso delle fan page dedicate.
Per questo motivo quando si è diffusa la tristissima notizia che l’attrice è morta sommersa dalla macerie, in milioni in tutto il mondo hanno pianto in modo sincero. Ma di chi si tratta?
Terra Amara, l’attrice è morta sommersa dalle macerie della sua casa
La celebre attrice Emel Atici ha perso la vita in seguito al terribile e devastante terremoto che ha distrutto parte della Turchia. La donna è stata ritrovata accanto alla figlia, Püryan, sotto le macerie della loro casa nella provincia di Adana.
Sono due delle 40.000 vittime e stando a quanto hanno riportato i giornali turchi, la loro abitazione si trovava molto vicina all’epicentro del terremoto. A dare il triste annuncio è stato Emel Atici, il produttore della fiction. L’attrice portava in scena uno dei personaggi più controversi, quello di Sermin.
Sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati, ed anche la casa di produzione ha commemorato il suo ricordo con parole dolcissime e commoventi. Atici era un’attrice di spicco, formatasi presso la Facoltà di Teatro dell’Università Cukurova, ad Adana.
La sua passione per il teatro è stata per lei come una bussola che l’ha condotta sui palcoscenici più famosi della Turchia. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio quando, giovanissima ha iniziato a lavorare presso il Teatro di Stato di Adana. Poi, dopo anni per lei arriva il successo travolgente grazie all’approdo sul piccolo schermo, quando inizia a lavorare nella fiction Terra Amara.
Il suo era un personaggio molto discusso, Emel ha portato in scena una delle signore più ricche di Çukurova, una donna di potere che gestiva diversi affari. Il pubblico si era affezionato a vedere il suo bellissimo volto in televisione ed è stato davvero difficile accettare che dovranno dirle addio per sempre.
