Sanremo, la durissima accusa della figlia del cantante scomparso: “Offesa pubblica”

amadeus sanremo
La figlia del cantante lancia una dura accusa dopo Sanremo 2023 - Newsby.it
newsby Martina Petrillo16 Febbraio 2023

È successo l’impensabile sul palco di Sanremo, ma adesso la figlia del cantante scomparso lancia una durissima accusa: cos’è accaduto.

È trascorso poco meno di una settimana dalla fine della più grande manifestazione musicale italiana, eppure il Festival di Sanremo continua ad essere sulla bocca di tutti. A fare ancora parecchio chiacchierare non è solo il vincitore della kermesse e tutti gli altri partecipanti in gara, ma anche tutto quello che è successo sul palco dell’Ariston nel corso delle cinque serate.

amadeus sanremo
La figlia del cantante lancia una dura accusa dopo Sanremo 2023 – Newsby.it

Mai come quest’anno, si può dire che a Sanremo 2023 sia successo davvero di tutto. A partire dal bacio di Rosa Chemical e Fedez fino alla performance ‘distruttiva’ di Blanco, sul palco dell’Ariston si sono alternati tantissimi episodi che hanno facilmente catturato l’attenzione di tutti. Ancora oggi, però, fanno discutere le rivelazioni a cui un famoso cantante si è lasciato andare in diretta con Gianni Morandi, che – a detta di molti – si sarebbero potute risparmiare.

Oltre a lasciare senza parole i presenti in studio e gli spettatori del Festival, ad essere rimasta particolarmente colpita dalle rivelazioni dell’amatissima voce italiana è stata proprio la figlia del famoso cantante nostrano, che – dopo le gravi insinuazioni fatte nei confronti di suo padre, scomparso da ormai 10 anni – si è lasciata andare ad una durissima accusa. Scopriamo insieme cos’è successo e a cosa facciamo riferimento.

Perché la figlia del famoso cantante scomparso lancia una dura accusa dopo Sanremo

Nessuno mai si sarebbe immaginato che sul palco del Festival di Sanremo venissero fatte delle gravi insinuazioni sul compianto Little Tony, ma invece è proprio quello che è accaduto durante il momento dedicato a Gino Paoli, che ha subito lasciato tutti di stucco. Chiamato come ospite speciale in una delle serate della gara, il cantautore si è lasciato andare a delle rivelazioni sull’amato cantante di ‘Cuore matto’, che hanno particolarmente ferito sua figlia Cristiana.

gino paoli sanremo rivelazioni
Gino Paoli a Sanremo 2023, rivelazioni shock su Little Tony. Credits: Ansa Foto (newsby.it)

In diretta nazionale, Gino Paoli ha fatto riferimento ad un episodio che, a detta sua, sarebbe accaduto tantissimi anni fa, che riguarda proprio l’amatissimo cantante. “Era venuto a fare il Cantagiro, poi è tornato a casa e la donna che aveva, aveva fatto un po’ di amici in casa di Tony”, ha detto il cantautore, facendo riferimento ad un presunto tradimento della moglie del suo collega. Una rivelazione clamorosa, da come si può chiaramente comprendere, che ha lasciato perplesso persino lo stesso Morandi.

Nonostante l’invito del co-conduttore di Sanremo ad evitare di dire cose simili in diretta, Gino Paoli ha rincarato la dose. E ha detto: “Little Tony è venuto fino dove cantavo e mi ha detto: ‘Come si fa quando una donna ti tradisce?‘. Vieni da me a chiedermi una cosa così?”. Insomma, un racconto che ha lasciato tutti perplessi e che, a detta di molti, il cantautore avrebbe potuto evitare.

La reazione di Cristiana Ciacci

Come dicevamo, le affermazioni di Gino Paoli non sono assolutamente passate inosservate. E così Cristiana Ciacci, a distanza di qualche giorno dalla diretta, ha voluto commentare, lasciandosi andare ad una grave accusa.

cristiana ciacci accusa gino paoli
Le risposta di Cristiana Ciacci alle parole di Gino Paoli. Credits: Rai Play (newsby.it)

Ospite della puntata di Storie Italiane dedicata al Festival di Sanremo, la figlia di Little Tony ha detto: “L’ho trovato inappropriato. Parlava di una persona che non c’era e non poteva controbattere”, ha iniziato a dire, ricevendo manforte della padrone di casa e da tutti gli alti ospiti. “Avrebbe potuto raccontare tanti altri aneddoti simpatici, ma questa è stata fuori luogo”, ha continuato ancora. Insomma, l’indignazione della Ciacci non è affatto da poco tanto da chiedere persino le scuse. “Vorrei delle scuse pubbliche, come pubblica è stata l’offesa”, ha concluso. Ad oggi, Gino Paoli continua a mantenere un certo silenzio sulla questione. Secondo voi, il cantautore farà un passo del genere?