“Non è vestita”, Sophie Codegoni riceve Giucas Casella a casa vestita così: scoppia la bufera

Sophie Codegoni - Instagram ufficiale - Newsby.it
Newsby Silvia D'Alia 24 Maggio 2023

Sophie Codegoni presenta la piccola Celine al mago Giucas Casella. I fan della coppia più in vista del momento, però, notano un dettaglio: “Perché non è vestita?”.

La coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è al settimo cielo dopo essere rientrata a casa con la piccola Celine. I due stanno riempendo il web con immagini della loro nuova vita a tre. In questi ultimi giorni, infatti, non si fa altro che parlare di loro.

Sophie, in particolare, ha voluto raccontare nel dettaglio, il suo fantastico parto. Si è aperta ai suoi fan raccontando di essere arrivata in ospedale terrorizzata dagli aneddoti sentiti fino a quel momento, ma di aver affrontato il tutto con forza e coraggio. Per lei, infatti, il giorno della nascita della sua prima figlia è stato, e rimarrà sempre, un’esperienza fantastica; la Codegoni addirittura ha dichiarato di non avere sentito alcun dolore troppo intenso: “Poco più che i dolori da ciclo“ ha affermato dopo pochi giorni dal parto.

Sophie Codegoni, al settimo cielo, presenta Celine a Giucas Casella, ma (anche in questo caso) scoppia la bufera social

Adesso che la piccola Celine è a casa, la nuova famiglia sembra toccare il cielo con un dito. La coppia di bellissimi, infatti, continua a ricevere moltissime visite di personaggi più o meno celebri. Fra i tanti non è sfuggita agli occhi dei fan quella di Giucas Casella, loro coinquilino nella casa del grande fratello VIP. Il mago, ospite a casa della Codegoni e di Basciano, è stato uno dei primi a voler conoscere la neo arrivata.

Sophie Codegoni e Giucas Casella -
Sophie Codegoni e Giucas Casella – Instagram Giucas Casella – Newsby.it

Nel video pubblicato sulla pagina Instagram dell’influencer, Giucas tiene dolcemente in braccio la bambina e lei sembra gradire molto. Ma tra i commenti al video, c’è chi non si trattiene e commenta in maniera piccata l’outfit di Sophie: “Perché non è vestita?“; le parole degli immancabili haters si riferiscono al look scelto dalla mamma per accogliere la visita di Giucas.

Sophie indossa una tutina nera con shorts molto corti che sembra quasi ricordare un body. Ma d’altronde lei, già dopo pochi giorni è in perfetta forma e si può permettere qualsiasi abito, vista la sua straordinaria bellezza. Ora che è diventata mamma da poco, risplende ancora di più, raggiante di quella luce speciale che solo le neo mamme hanno.

Giucas Casella, intanto, scherza con la coppia raccontando di essere stato lui il loro Cupido. Ed in effetti grazie al suo modo giocoso era riuscito, durante l’edizione del reality, ad avvicinare i due ragazzi che, da allora, non si sono più separati ed oggi sono diventati gli splendidi genitori della piccola.