Mercedesz Henger dice addio a Edoardo Tavassi, nella sua vita adesso c’è una persona

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Instagram) - newsby
newsby Claudia Manildo14 Gennaio 2023


La modella e influencer Mercedesz Henger presenta la nuova fiamma: addio a Edoardo Tavassi, con lui la storia non era mai andata in porto

Nei mesi scorsi Mercedesz Henger ha partecipato all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Nel reality ha iniziato a provare simpatia per Edoardo Tavassi ma una volta fuori dal programma il pubblico ha iniziato a chiedersi se tra i due ci fosse stato davvero un interesse oppure se fossero state solamente dinamiche che facevano parte del reality. Da entrambe le parti è stato ammesso che non erano realmente interessati.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Instagram) – newsby

La stessa Mercedesz aveva raccontato che per quanto le avesse fatto piacere il calore e l’affetto mostrato dai telespettatori, in realtà tra lei ed Edoardo non ci sarebbe mai potuta essere una storia d’amore poiché troppo pieni d’impegni nelle loro corrispettive vite. Adesso che Edoardo è al GF Vip ha confessato anche lui di non essere mai stato realmente interessato a lei. Svelato quindi il mistero su questa relazione, Mercedesz adesso ci rivela la nuova fiamma, ma questa volta quella vera, un amore nato nell’ultimo periodo che adesso si è sentita pronta di mostrare anche pubblicamente.

Dalla vacanza a Sharm-el-Sheik, l’influencer ha deciso di postare spontaneamente le prime foto sui social con Nico D’Amore. I due hanno passato le vacanze di Capodanno insieme e all’ex naufraga è sembrato il momento perfetto per celebrare il suo innamoramento sui social.

Cartoline bollenti da Sharm-el-Sheik, ecco chi è la nuova fiamma di Mercedesz Henger

Mercedesz Henger e Nico D’Amore
Mercedesz Henger e Nico D’Amore (Instagram) – newsby

“Il 2022 mi ha portato talmente tanta felicità e cose belle che a stento ci credo” così scrive in didasscalia Mecedesz Henger a fine anno, dando il benvenuto a questo nuovo 2023. Nel 2022 la ragazza è riuscita a rappacificarsi con sua madre, spiega, poi ha avuto un’esperienza forte come l’Isola dei Famosi. È poi tornata a vivere a Roma, insomma tante le cose belle da dover elencare in chiusura dell’anno solare. “Tutte queste cose già sarebbero bastate per classificare il 2022 come uno dei migliori anni della mia vita e poi ho trovato pure te” continua a scrivere l’influencer, riferendosi all’amore.

Nico D’Amore è il suo nuovo ragazzo, ufficialmente, “ti ho cercato tanto -confessa pubblicamente la bellissima bionda- e ora che ti ho trovato non mi scappi più”. Insomma, i telespettatori dell’Isola dei Famosi non si sarebbero aspettati una dedica spassionata sui social, Mercedesz sull’Isola ha dato una versione più dura di sé, meno romantica.

Probabilmente invece l’influencer stava semplicemente cercando la persona giusta, ma il fatto è che l’amore non guarda in faccia a niente e quando arriva ti prende alla sprovvista e ti travolge più di quanto si immagini nel quotidiano, è così che è venuto fuori il romanticismo della Henger, come una ventata d’amore, quello che, come ha confessato anche lei senza peli sulla lingua, stava cercando in vano da tanto tempo. C’è chi dice che l’amore non si cerca, che più lo cerchi più finisci nelle braccia sbagliate perché si nasconde e si confonde, ma è proprio quando smetti di cercare che si presenta davanti con una forza inaudita e non puoi far altro che seguirlo; probabilmente è così che è successo anche per l’ex naufraga.