“Ridicola”: Juventus, l’allenatore sorprende tutti e fa infuriare Allegri

Allegri arrabbiato
Alcune dichiarazioni hanno fatto arrabbiare Allegri (LaPresse) newsby.it
newsby William Scuotto22 Febbraio 2023

La Juventus giocherà domani in Europa League contro il Nantes, ma ci sono alcune dichiarazioni che hanno fatto infuriare Allegri.

La Juventus di Massimiliano Allegri ha battuto domenica scorsa lo Spezia con il risultato di 0-2 lo Spezia. La ‘Vecchia Signora’, nonostante il successo arrivato grazie alle reti realizzate da Moise Kean ed Angel Di Maria, non hanno fornito una grande prestazione contro il team ligure. 

Lo Spezia, soprattutto dopo il gol del vantaggio iniziale di Kean, ha chiuso infatti la Juventus nella propria area di rigore, sfiorando più volte il gol del pareggio. Tuttavia, il team piemontese è riuscito ad ottenere un successo fondamentale per il prosieguo del proprio campionato. Con il successo del Picco, di fatto, la squadra guidata da Massimiliano Allegri è riuscita a guadagnare tante posizioni in classfica, visto che adesso è settima.

Dopo la vittoria contro lo Spezia, la Juventus è attesa dal ritorno del play-off di Europa League contro il Nantes. La gara di andata, giocata una settimana fa all’Allianz Stadium, è terminata 1-1, costringendo così i bianconeri ad ottenere un successo nel match di domani per passare il turno nella seconda competizione europea per club. Tuttavia, proprio alla vigilia del match, bisogna registrare delle dichiarazioni che hanno fatto infuriare sia Massimiliano Allegri che tutto il mondo juventino. 

Kombouaré dà indicazioni
Kombouaré ha parlato della Juventus di Massimiliano Allegri (LaPresse) newsby.it

Juventus, le dichiarazioni di Koumbouaré fanno infuriare Allegri: “Se perdono contro di noi fanno una figura ridicola”

Antoine Kombouaré, allenatore del Nantes, ha infatti parlato così il giorno prima della gara di domani: “Se perdono contro di noi, fanno una figura ridicola. Sarà una grande partita che, però, sarà importante soprattutto per loro. Non per noi. Vogliamo riuscire a fare una cosa che qui non è stata mai fatta, ovvero eliminare una squadra italiana. Angel Di Maria? E’ il migliore giocatore della Juventus, spero che domani non riesca a giocare così bene”. 

Queste parole del suo collega non avranno fatto piacere a Massimiliano Allegri che, però, ha altro a cui pensare per la gara di domani. Il tecnico toscano, infatti, per il match contro il Nantes dovrà fare a meno di tre calciatori molto importanti: Pogba, Chiesa e Milik. Se l’assenza di quest’ultimo era ormai nota, quelle del francese e dell’ex Fiorentina sono state svelate solo in queste ore. 

Nantes-Juventus, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno sia di Chiesa che di Pogba

Sia Federico Chiesa che Paul Pogba, infatti, non sono stati inseriti da Massimiliano Allegri nella lista dei convocati per la partita di domani contro il Nantes. Il primo non sarà della partita per l’affaticamento che gli aveva fatto saltare anche la sfida del Picco contro lo Spezia, mentre per il ritorno in campo del francese (che questa mattina aveva svolto la rifinitura con il gruppo) bisogna aspettare ancora.