Justin Bieber, la dichiarazione della moglie è agghiacciante: “ho paura..”

Justin e Hailey Bieber (Instagram @justinbieber, @haileybieber) - Newsby.it

Dopo aver subito un mini-ictus nel 2022, la modella e moglie di Justin Bieber ha rivelato di soffrire di disturbo da stress post-traumatico.

Hailey Bieber ha anche ammesso di avere a che fare con una cisti ovarica “grande come una mela”. Anche suo marito Justin Bieber si è ammalato l’anno scorso, soffrendo di paralisi facciale a causa della sindrome di Ramsay Hunt. Ma sono i commenti di odio online che riceve la coppia, a ferire maggiormente Hailey.

Minacce di morte per Justin Bieber e la moglie

La adori o la odi, non puoi negare che Hailey Bieber abbia avuto un anno infernale. Hailey Bieber non è estranea all’odio online, ma le cose sono diventate particolarmente instabili quando la modella è stata accusata di aver preso in giro Selena Gomez, durante un FaceTime con Kylie Jenner.

Il contraccolpo è andato avanti per settimane fino a quando Selena ha chiesto ai suoi fan di fare marcia indietro, dopo aver sentito che Hailey stava ricevendo minacce di morte.Questo non è ciò che rappresento“, ha scritto Selena su Instagram. “Nessuno dovrebbe sperimentare odio o bullismo. Ho sempre sostenuto la gentilezza e voglio davvero che tutto questo finisca“.

Purtroppo, però, molte persone continuano a lasciare commenti sgradevoli sui post sui social media della modella. Ad aprile, Hailey ha descritto quel periodo di tempo come “alcuni dei momenti più tristi e difficili” della sua vita. “A volte è più facile ammettere che sto attraversando un periodo difficile“, ha scritto su Instagram, aggiungendo: “La mia mente e le mie emozioni sono state a dir poco fragili”.

Hailey Bieber: “Ho paura”

La modella 26enne è sposata con Justin Bieber dal 2018 e, anche se ha ammesso che desiderano disperatamente avere figli, è preoccupata per l’ondata di odio online che potrebbero affrontare a causa dei commenti negativi che lei e Justin ricevono costantemente.

Justin Bieber abbraccia sua moglie Hailey
Justin Bieber e sua moglie Hailey Bieber – Foto Ansa

Hailey Bieber ha rivelato di avere “paura” di avere figli nonostante li desideri “così tanto”.

Sebbene Justin e Hailey Bieber abbiano entrambi espresso il desiderio di avere figli insieme, c’è qualcosa che li trattiene. In una nuova intervista al The Sunday Times, la modella 26enne si è aperta su uno dei motivi per cui ha paura di allargare la propria famiglia. “Piango letteralmente per questo tutto il tempo“, ha detto. “Voglio così tanto i bambini ma ho paura. È sufficiente che la gente dica cose su mio marito o sui miei amici. Non riesco a immaginare di dover affrontare persone che dicono cose su un bambino”.

Hailey ha continuato: “Possiamo solo fare del nostro meglio per allevarli. Finché si sentono amati e al sicuro”.