Guendalina Tavassi, la foto dal passato che pochi conoscono: Edoardo aveva ragione

Guendalina Tavassi, la foto da giovane spiazza (Instagram Guendalina Tavassi) - Newsby.it
Spunta la foto del passato di Guendalina Tavassi, l’influencer è davvero irriconoscibile. In pochi sanno com’era l’ex concorrente del Grande Fratello, pare proprio che il fratello Edoardo avesse ragione su di lei.
Guendalina Tavassi sembrerebbe che sia davvero molto cambiata negli anni. Sui social è comparsa una sua foto di quando era solo una ragazza e appare molto diversa da come è oggi. Il fratello Edoardo, dunque, aveva ragione su di lei.

La foto di Guendalina da giovane ha suscitato anche molta ironia. L’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello avrebbe un volto molto diverso da quello del passato.
Guendalina Tavassi, da giovane era molto diversa: la foto
A pubblicare la foto di Guendalina Tavassi da giovane è stata la pagina Instagram “Seisolopovera”, che si diverte a mettere a confronto le immagini del ‘prima e dopo’ di personaggi famosi. Guardando quella della influencer pare proprio che il fratello Edoardo quando ha parlato al Grande Fratello Vip aveva proprio ragione.

Il concorrente di quest’edizione ha più volte ironizzato sull’aspetto della sorella. In una puntata parlando di Guendalina aveva detto: “Anche se salutassi adesso mia sorella, non mi vede perché sta sicuramente dal chirurgo“. E a chi l’aveva criticato per le parole usate su Guendalina aveva risposto: “Guarda che mia sorella su ste cosa si ammazza dalle risate, ci prendiamo in giro sempre”.
Guardando l’immagine di Guendalina Tavassi da ragazza qualche differenza con l’aspetto attuale si noterebbe. La stessa influencer non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Recentemente, dopo essersi sottoposta a un intervento di blefaroplastica, per levare la pelle in eccesso sulle palpebre, aveva ricevuto diversi attacchi da chi l’accusava che stesse esagerando con la chirurgia.
E proprio rispondendo a chi ipotizzava che si fosse fatta un lifting, aveva elencato tutti i ritocchi a cui si è sottoposta nel corso degli anni: “Volevo dire a tutti quelli che mi dicono ‘non ti fermi più con la chirurgia’ che ho rifatto la punta del naso a 25 anni; poi ho rifatto il seno perché ho allattato tre figli per 3 anni consecutivi ma avevo già un seno grande. E poi ho eliminato un po’ di pelle dalle palpebre, non ha fatto altro che un taglietto. Un’operazione che fanno tutte, anche le donne a 90 anni. E poi ho chiuso un buco all’orecchio: si era lacerato”.
Guendalina, dunque, ha ammesso di aver fatto qualche intervento. A giudicare dalle parole di Edoardo al Grande Fratello Vip, però, i ritocchini potrebbero essere di più.