Elodie è la più bella del Reame: a Sanremo con vestito trasparente e maxy scollatura

Elodie sanremo newsby
Elodie è una delle grandi protagoniste della 73esima edizione del Festival di Sanremo. In gara con il brano “Due”, è questa la terza volta che sale sul palco dell’Ariston, la prima nel 2017, la seconda nel 2020, come cantante. Nel 2021 è invece stata scelta da Amadeus co conduttrice accanto a Fiorello.

Elodie a Sanremo, il suo look esplosivo
Fisico statuario e portamento da modella, l’artista, fa parlare di se non solo per la sua bravura, ma anche per il suo stile. Icona di bellezza, detta moda in ogni ambiente, ed i suoi outfit sono tra i più apprezzati del Festival. Elodie ha sfoggiato durante la prima puntata di Sanremo un completo total black firmato Valentino. Una tuta trasparente accompagnata da una pelliccia di piume “scenografica”.
Visualizza questo post su Instagram
Per la sua seconda esibizione ha invece scelto un tubino fasciante, con trasparenze e maxy scollatura. Un vestito che ha esaltato le sue forme e la sua bellezza al naturale. Capelli raccolti e sguardo felino, l’ex allieva di Amici, si riconferma ancora una volta regina indiscussa della kermesse.
Di cosa parla il suo brano Due
La canzone presentata a Sanremo farà parte del suo prossimo album “Ok Respira”, in uscita il prossimo 10 febbraio e parla di un amore che nonostante sia nato da poco è già finito. Un sentimento travagliato e malato che è stato obbligato ad un addio. Sui social in molti sostengono che il testo in realtà faccia riferimento alla sua relazione con Marracash, il rapper con il quale ha vissuto una grande storia d’amore, ma la diretta interessata non ha mai confermato i rumors, ma neanche smentito. Oggi Elodie è felicemente fidanzata con il motociclista Andrea Iannone e pare che tra i due le cose siano molto serie, al punto che i bene informati parlano di una possibile convivenza a pochi mesi dall’inizio della loro frequentazione,
