Chiara Ferragni con il caschetto biondo, addio capelli lunghi: ma l’avete vista?

Newsby Angela Marrelli 1 Novembre 2022

Chiara Ferragni è la regina delle Influencer di moda, eppure la moglie di Fedez non ha mai fatto dei colpi di testa, stravolgendo i suoi capelli. C’è stata un’occasione particolare però in cui la sua acconciatura è diventata un’occasione per aprire un dibattito tra i suoi fan.

Bionda e con i capelli lunghi. Chiara Ferragni di solito non si discosta dal suo stile. Il biondo le sta bene e anche i capelli lunghi si prestano alle code di cavallo o ad altre acconciature che lei ama sfoggiare di tanto in tanto. Nonostante ciò, la Ferragni qualche anno fa si è presentata sul red carpet con i capelli diversi.

Era il 2019 al Festival di Cannes, dove Influencer si è presentata con un look aggressivo. Gli abiti che indossò per quella occasione erano di Lorenzo Serafini ed erano per la precisione un top fatto di fibbie e cristalli e una gonna maxi di colore nero con uno scatto vertiginoso sul davanti. Insomma, decisamente un’immagine di Chiara fuori dal comune. Eppure l’attenzione dei fan è ricaduta sulla chioma.

 

Il caschetto biondo di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, tra l’altro anche testimonial di un noto marchio di shampoo, non ha mai voluto cambiare drasticamente il look dei suoi capelli. A parte quella volta al Festival di Venezia, che assieme ad un make up decisamente insolito, abbinò un inaspettato caschetto biondo. Il taglio è subito balzato agli occhi dei fan, molto più dell’outfit, tanto che molti si sono chiesti se Chiara avesse davvero preso una decisione tanto drastica. Quando in realtà, come è stato poi rivelato, si trattava solo di una parrucca. 

Chiara Ferragni dunque per prendere parte alla prima del film Once Upon A Time… In Hollywood, ha deciso di modificare il suo look e lo ha fatto sapere con ampio anticipo, attraverso le sue stories di Instagram, dove hanno spiccato le punte dei suoi capelli tagliati, sul pavimento: “Cosa sta succedendo?”. Ha scritto l’Influencer ironica.

La successiva apparizione sul red carpet con il taglio di capelli così corto ha tratto in inganno simpaticamente i fan, ma non ha trattenuto molti di essi a mandare un sondaggio. Proprio in un reels di una pagina fan dell’Influencer, chiaraferragniofclovers sono apparse delle foto di Chiara Ferragni. La pagina ha chiesto ai follower quale stile di capelli sarebbe quello più adatto alla Ferragni. Molti hanno risposto proprio il caschetto corto. Chissà se l’imprenditrice digitale un giorno accontenterà i suoi ammiratori, optando per un taglio di capelli più corto. Al momento sembra di no, ma tutto può succedere.

Impostazioni privacy