Charlotte Casiraghi non si fa mai vedere con lei: rivalità e dissapori, ecco la foto verità

Charlotte Casiraghi non avrebbe un buon rapporto con una cugina (Ansa) -newsby.it
Newsby Maria Verderame 13 Aprile 2023

Tra Charlotte Casiraghi e lei non corre buon sangue e non sono quasi mai state viste insieme, ecco la verità sui dissapori tra le due principesse.

Charlotte Casiraghi, la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, è una delle donne più eleganti del pianeta e un’icona di stile molto seguita nel mondo. Appassionata di equitazione, ha conseguito una laurea in Filosofia alla prestigiosa Sorbona ed è la fondatrice di Ever Manifesto, un giornale che promuove la moda sostenibile. Charlotte è anche madre di due figli ed è attualmente incinta del terzo. Come spesso accade, anche nelle famiglie nobili e influenti ci sono dissapori e cattivi rapporti e Charlotte sembra proprio non avere un buon rapporto con tutti i famigliari.

Charlotte Casiraghi rivalità
Charlotte Casiraghi non avrebbe un buon rapporto con una cugina (Ansa) -newsby.it

Questo particolare non è sfuggito al gossip, anzi. Si è parlato molto spesso anche del rapporto che la figlia della principessa Carolina di Monaco ha con i componenti della famiglia. Un indizio che rivela alcuni dissapori interni è la mancanza di foto insieme a una sua cugina che potrebbe dare adito a diverse spiegazioni. Tuttavia, la mancanza di fotografie potrebbe essere una scelta personale, ad esempio per mantenere la propria privacy. Un altro dettaglio che non è sfuggito è che Charlotte Casiraghi e l’altra principessa non si vedono mai insieme ad eventi pubblici. Ma di chi stiamo parlando?

Charlotte Casiraghi e quella rivalità con la cugina, ecco la verità

Charlotte Casiraghi e Pauline Ducruet, sono bellissime  e cugine e amate dal pubblico. Tra le due sembra non correre buon sangue, come le loro madri, Carolina e Stephanie. Nonostante ciò, non è chiaro se queste indiscrezioni siano vere oppure no, ma il fatto che siano state fotografate insieme solo una volta alimenta il gossip. La stampa francese ha alimentato l’idea che Charlotte Casiraghi e Pauline Ducruet siano delle cugine rivali, poiché non sembrano apparire mai insieme nonostante siano due dei volti più amati nel Principato di Monaco. Si è detto che non siano unite e Pauline, attiva sui social, non condivide mai foto in cui Charlotte è presente. Tuttavia, Jazmin Grace Grimaldi, la figlia maggiore del Principe Alberto, è stata spesso vista al suo fianco insieme alla sorella minore Camille Gottlieb.

Charlotte Casiraghi rivalità
La rivalità tra Charlotte Casiraghi e Pauline Ducruet (Ansa) – newsby.it

L’unica volta che Charlotte Casiraghi e Pauline Ducruet sono apparse insieme è nel 2019, durante la presentazione della linea di moda di quest’ultima. Tuttavia, secondo alcune voci, la principessa di Monaco sarebbe gelosa del successo della cugina e questo avrebbe scatenato una sorta di rivalità tra le due. Alcuni sostengono, invece, che il distacco tra le due possa essere dovuto alla riservatezza di Charlotte, che non usa i social. La mancanza di foto insieme e la crescente popolarità di Jazmin Grace, outsider della famiglia reale monegasca, alimentano i pettegolezzi. Tuttavia, solo nel 2024, con il matrimonio di Pauline con l’imprenditore Maxime Giaccardi, si potrà avere la conferma di un’eventuale inimicizia tra le due.