Se da una parte c’è il lancio della docu-serie di Netflix, sulla loro vita coniugale lontana dall’Inghilterra e dall’altra, la notizia bomba sul tradimento di lei, a mettere ancora una volta sotto le luci dei riflettori Harry e Meghan, questa volta è il piccolo Archie. Il bambino infatti, cosa rara, è apparso sui social e in men che non si dica, la sua foto è diventata virale.
Archie è tutto papà Harry e la cosa entusiasma i fan della coppia, i quali non vedono l’ora di conoscerla meglio nella loro quotidianità, attraverso il documentario che presto Netflix, che piaccia o no ai Windsor, manderà in onda. Il bambino sta crescendo a vista d’occhio!

La fuga dall’Inghilterra
Da quando hanno lasciato l’Inghilterra per stabilirsi in California a Montecito in una lussuosa villa in un quartiere tipico delle celebrità, Harry e Meghan non fanno altro che parlare di loro.
Tutto è iniziato dai primi giorni dopo il Royal Wedding celebrato a Londra, quando, come l’ex attrice ha fatto sapere al mondo, tramite l’intervista spinosa rilasciata a Oprah Winfrey, di essersi sentita “non desiderata” a corte.
Meghan ha raccontato di non essersi sentita protetta dai pettegolezzi dei tabloid, di non essere ben vista da alcuni Windsor e cosa peggiore di tutte, di aver subito discriminazioni razziali. Quando infatti è rimasta incinta di Archie, oltre ad avere l’annuncio che il piccolo non avrebbe avuto alcun titolo e nessuna protezione reale, scoprì che qualcuno si era persino preoccupato del colore della sua pelle, essendo figlio di lei, che ha origini afro-americane.
Insomma il piccolo Archie senza saperlo ha dato la forza ai suoi genitori di lasciare “quell’ambiente”, secondo le parole di Meghan, tanto ostile, per trovare la serenità e anche una sorta di “libertà” Oltreoceano.

Spunta la foto di Archie
Al contrario dei figli di William e Kate Middleton, spesso fotografati, i figli di Harry e Meghan, compresa la piccola Lillibet arrivata da poco, sono poco esposti dai propri genitori. Una privacy a cui i Sussex tengono molto, anche per questioni di sicurezza.
Tuttavia c’è qualche eccezione. Già recentemente il piccolo è apparso a sorpresa in uno scatto, poi rimosso, dai social. Ma tanto è bastato per fare il giro del web e mostrare al mondo che il piccolo, che oggi ha 3 anni ha i capelli ricci sui toni del rosso come papà Harry anche se più scuri.
L’ultima volta che Archie è stato mostrato in pubblico era il 2021, nello specifico nel giorno del suo secondo compleanno. Ma in quell’occasione era di spalle con un palloncino tra le mani.
Uguale a papà Harry
Ma ecco che in questi ultimi giorni spunta una sua nuova foto, letteralmente rubata dagli utenti del web, che hanno scattato al volo uno screenshot su una videocall di Meghan Markle con la nonna Doria Ragland, Jotaka Eaddy, CEO della società di consulenza Full Circle Strategies, insieme ad altre due business woman. Il piccolo Archie è spuntato a sorpresa tra le braccia della mamma, proprio come se quest’ultima come fanno tutte le mamme del mondo, volesse mostrarlo alle sue ospiti.

Grazie a questi utenti che sono riusciti a cliccare al volo la videocall Archie è stato mostrato com’è oggi e già tutti lo adorano. Si può dire che è davvero un piccolo Harry a tutti gli effetti, ma ha anche molto di Megan. I suoi occhi sono neri e anche i capelli, un tempo sul rosso, sono diventati castani. Archie però ha davvero le espressioni del padre, una sorta di sua fotocopia e può essere scambiato tranquillamente per il figlio minore di Lady Diana. Meghan in primo piano, si è mostrata semplice e senza un filo di trucco, mentre il bambino sembrava non proprio contento di aver lasciato quello che stava facendo per stare fermo davanti ad uno schermo, e infatti appare un po’ accigliato.