“Scandalo sessuale”, Harry minaccia Camilla: cosa è pronto a rivelare, papà Carlo furioso

Foto: Ansa
Newsby IlariaL 18 Novembre 2022

Il principe Harry è tornato a far parlare di sé con un nuovo scandalo e stavolta il suo obiettivo è stata la Regina consorte Camilla Parker Bowles.

Ormai si era capito, il principe Harry non ha più intenzione di nascondersi e stavolta sarebbe pronto a lanciare la bomba più grande di tutti: segreti a dir poco scabrosi riguardanti la Regina consorte, Camilla. Segreti di natura sessuale, per giunta. Si tratterebbe di una vera e propria minaccia senza precedenti, che ha fatto tremare tutta la corte britannica e che, se fosse resa effettiva, impedirebbe per sempre il ricongiungimento di Harry con suo padre.

harry contro camilla
Harry e Camilla Foto: Ansa

Principe Harry, rivelazione senza precedenti su Camilla

Pare proprio che l’incontro con l’ex attrice Meghan Markle abbia cambiato profondamente il bel principe. Il secondogenito di Re Carlo ha sempre avuto, beninteso, un carattere difficile e poco incline ad accettare passivamente le imposizioni di corte, ma l’appoggio di Meghan deve averlo spinto a superare davvero ogni limite.

E ora Harry sembra non voler risparmiare accuse e minacce a chiunque faccia parte della Famiglia Reale. Ed era solo questione di tempo prima che la sua ira si abbattesse sulla donna che più di tutte ha avuto un ruolo basilare nella caduta della sua famiglia e nel divorzio dei suoi genitori: Camilla. Con la Regina consorte Harry non ha mai avuto un bel rapporto e pare l’abbia sempre vista come la terza incomoda che ha fatto tanto soffrire sua madre Diana. D’altronde, come dargli torto.

camilla parker bowles
Camilla regine consorte Foto: Ansa

Essendo da sempre una persona molto sensibile, Harry tende a legarsi al dito gli sgarri che gli vengono fatti e difficilmente avrebbe potuto dimenticare ciò che Camilla ha fatto alla sua famiglia. Ecco perché, nel suo nuovo libro Spare in uscita questo gennaio, avrebbe intenzione di rivelare gli scandali sessuali che l’hanno vista coinvolta. Un ennesimo sassolino nella scarpa che Harry sembra determinato a togliersi.

Questa rinnovata “cattiveria” del principe pare abbia destato la preoccupazione non solo di Carlo ma anche di William. I due starebbero facendo di tutto per convincerlo a tornare in Inghilterra e lasciare gli USA. Secondo loro, infatti, l’America avrebbe avuto una cattiva influenza su Harry e starebbe spingendolo a compiere atti che, in assenza della Markle, non avrebbe mai compiuto.

Scandalo a luci rosse a corte

A ogni modo, il magazine tedesco Neue Post ha dichiarato che Harry avrebbe intenzione di raccontare una love affair avuta da Camilla con una delle sue dame di compagnia. Relazione che, ovviamente, se venisse resa pubblica sconvolgerebbe non solo Inghilterra ma il mondo intero. Ma questo scandalo sessuale non sarebbe l’unico che i principe avrebbe intenzione di raccontare.

Pare, infatti, che la Regina consorte abbia trascorso un periodo di tempo in un rehab, per combattere alcune sue dipendenze. Ma Harry non si sarebbe fermato qui. Nel mirino, infatti, è entrato anche suo padre, di cui il principe avrebbe rivelato un’abitudine alquanto peculiare: parlare con i morti. Secondo Harry, infatti, sembra che Carlo si a solito conversare, di tanto in tanto, con i defunti, in particolare con il conte Mountbatten di Birmania, assassinato nel ’79 dall’IRA.

Insomma, carne al fuoco sembra essercene molta. Bisogna però vedere se queste voci si tramuteranno in realtà fattuale. Intanto a Palazzo Reale nessuno smette di tremare, anche perché sembra che nessuno verrà risparmiato dalla furia di Harry…

Impostazioni privacy