Royal Family, arriva la tragica profezia su Carlo Camilla

Profezia su Carlo e Camilla
Brutte notizie per i Royal
newsby Barbara Leotta21 Gennaio 2023


Una profezia agghiacciante si è abbattuta sulla Royal. I supporter dei Reali inglesi sono rimasti di stucco dinnanzi alle rivelazioni diffuse in queste ultime ore.  I fatti nefasti riguarderebbero Re Carlo III, ma perchè tanto clamore?

 

Una famosa astrologa ha fatto il punto della situazione. L’indiscrezione sta facendo tremare i fan di Camilla e Carlo. Ma perché?

 

Profezia su Carlo e Camilla
Brutte notizie per i Royal Newsby

 

Nessuna buona nuova da Buckingham Palace.  Infatti per i Royal questi primi giorni del 2023 si sono rivelati assai difficili. A dare molti grattacapi al Sovrano è stato Harry, il duca che con l’uscita del suo libro autobiografico “Spare” ha rivelato fatti inediti e privatissimi della sua famiglia.

Si vocifera che proprio la pubblicazione del suo lavoro abbia acuito le tensioni già presenti tra Harry ed i suoi cari, proprio quello che mai e poi mai avrebbe voluto la Regina Elisabetta. Stando a quanto si è detto negli scorsi mesi infatti, la Sovrana avrebbe chiesto alla Royal tutta,  di trovare soluzioni nel tentativo di appianare i malumori e di tornare ad essere uniti e sereni.

Un desiderio che sembra essere stato espresso da Elisabetta in modo vano, almeno stando agli ultimi eventi che si sono verificati. Harry ha lanciato accuse di fuoco nei confronti di suo padre Carlo e di suo fratello William, portando in pubblica piazza fatti privati dei loro passato e che sono avvenuti tra le mura di Palazzo.

Senza contare che attraverso il libro il duca ha anche rivelato retroscena circa i presunti dissapori tra Kate e Meghan, il cui rapporto è stato costellato sin dall’inizio da incomprensioni. Non è un mistero infatti che le due donne, per quanto abbiano provato non siano mai state amiche, di certo anche per il rapporto ostile tra i due fratelli Harry e William.

 

Brutte notizie per i Royal, la profezia è nefasta

Con la pubblicazione del libro, Spare  Carlo ha subito l’ennesimo colpo da parte del figlio ma, ha scelto la strada della diplomazia ed ha deciso di non replicare, serbando il silenzio su quanto narrato da Harry. Scelta che secondo alcuni è stata dettata dalla volontà di provare ad accontentare le ultime volontà di sua mamma  Elisabetta, cercando dunque di non mettere benzina sul fuoco in una situazione che già evidentemente compromessa.

La situazione tra i Royal appare sempre più dedicata ed ostile, ed ora giunge una nuova indiscrezione che ha lasciato i supporter dei reali inglesi senza parole. Una famosa astrologa inglese ha fatto delle previsioni che non farebbero presagire nulla di buono. L’incoronazione del Sovrano è fissata per il 6 maggio prossimo, ma secondo i calcoli non sarebbe un periodo propizio.

 

“Non governeranno”, le previsioni non preannunciano nulla di buono

Stando alle parole che Jessica Adams ha rilasciato per Express. Co:  Charles e Camilla non governeranno“, potrebbe verificarsi il più eclatante e grande: “scossone per la monarchia in 248 anni“. Secondo l’astrologa la responsabilità sarebbe della posizione dei pianeti, per questo si è augurata che il Sovrano possa essere incoronato in un altro giorno.

 

Camilla e Carlo profezia
“Non governeranno”

Mercurio proprio in quel periodo infatti si troverebbe in posizione retrograda e porterebbe: ” complicazioni nella comunicazione e nei viaggi, un momento pensato per la riflessione piuttosto che per l’azione“. L’augurio è quello che possa dunque avvenire:  “un cambio di data o una cancellazione“.