Regina Elisabetta, le ultime parole prima di morire a Harry e William: “Sono stata io…”

Fonte: Pinterest
Newsby IlariaL 7 Novembre 2022

La Regina Elisabetta avrebbe lasciato un messaggio sibillino ai due amati nipoti Harry e William prima della sua morte. Un messaggio che ha lasciato di stucco l’intera Royal Family e di cui solo oggi è trapelato (in parte) il contenuto.

Come si sa, la Regina Elisabetta è sempre stata molto legata ai suoi due nipoti, anche se negli ultimi mesi della sua vita i rapporti con Harry si sono molto raffreddati in seguito alla tanto discussa Megxit. Pare però che l’affetto verso il secondogenito di suo figlio Carlo sia sempre rimasto lo stesso, forte e indissolubile, tanto che prima di morire avrebbe chiesto a Carlo di riunire la famiglia in modo da farla tornare com’era un tempo.

regina elisabetta harry william
Fonte: Pinterest

Ma a lasciare senza parole più di tutto il resto è stato l’ultimo messaggio inviato dalla defunta Regina a Harry e William, che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato. La sovrana avrebbe infatti ammesso la sua colpa in merito a qualcosa di sconvolgente e avrebbe detto al suo entourage di comunicare ai nipoti la verità incredibile. Secondo un membro dello staff della famiglia reale, la Regina avrebbe detto: “Dite a Harry e William che sono stata io”.

Regina Elisabetta, il messaggio ai nipoti fa sorgere molte domande

Ovviamente in tantissimi si sono chiesti cosa significhino queste parole piuttosto enigmatiche. C’è chi suppone che la Regina stesse facendo riferimento alla defunta mamma di Harry e William, lady Diana, e che in qualche modo si sia data la colpa per la sua morte improvvisa. Questa ipotesi, però sembra piuttosto lontana dalla realtà e darebbe adito a tutte le voci infondate sulla morte non accidentale della ex Principessa del Galles.

harry william regina
Fonte: Pinterest

Altri, invece, pensano che la frase possa essere comprensibile solo ai diretti interessati, che giustamente con la loro nonna hanno abito un rapporto molto stretto fin dall’infanzia. Tra loro, quindi, deve essere successo qualcosa che occorreva spiegare fino in fondo e di cui i media e la stampa non sanno niente. Dopotutto, è assolutamente normale (oltre che legittimo) che di una famiglia non si possa sapere ogni dettaglio, anche se si tratta di quella più famosa e chiacchierata al mondo.

A ogni modo, pare che neanche la morte dell’amatissima nonna abbia intenerito il cuore del più giovane dei suoi nipoti, Harry, che ha di recente annunciato l’effettiva pubblicazione del suo libro che svelerà i segreti della Royal Family. Che sia una sorta di vendetta anche verso la nonna? La possibilità c’è, ma tutti si augurano che non sia così…

Impostazioni privacy