Re Carlo sgrida Camilla davanti a tutti: la reazione della Regina Consorte

Re Carlo III e Camilla (fonte: web source)
Re Carlo III ha fatto un gesto che non è passato inosservato ai sudditi: il sovrano ha infatti ‘sgridato‘ sua moglie dinnanzi al pubblico durante un evento pubblico a cui hanno preso parte.
La sua incoronazione è avvenuta dopo la morte della Regina Elisabetta II, la cui dipartita ha portato dolore e sofferenza in tutta la Royal Family e nel Regno Unito. La notizia ha portato a Londra anche Harry e Meghan che – insieme a William e Kate – sono scesi per le strade a salutare e ringraziare i loro sudditi. Il suo nuovo titolo ha fatto chiaramente diventare Camilla la nuova Regina consorte.

Cos’è accaduto tra di loro recentemente? Ecco quello a cui il popolo inglese ha assistito.
Carlo e Camilla sono sempre stati innamorati
La loro relazione è stata al centro dell’attenzione – per tanti e lunghi decenni – dei media britannici e mondiali. I due avevano infatti una storia molti anni fa ma, dopo che la Parker Bowles è stata allontanata dalla Royal Family, lui ha iniziato una storia con la compianta Lady Diana. Con lei ci sono state le nozze, da cui sono nati i due figli William e Harry (oggi sempre più amati in tutto il pianeta). Tutti sanno perfettamente quello che è accaduto alla bella Diana dopo il matrimonio con Carlo e anche quello che l’attuale Re ha deciso di fare con il suo cuore (che ha battuto sempre per la sua amata Camilla).
I sudditi inglesi hanno così rivisto la coppia nuovamente insieme: i due si sono sposati e si sono mostrati in pubblico più felici che mai. La Regina Elisabetta II è recentemente morta, e questo tragico evento ha fatto incoronare lui nuovo Re d’Inghilterra, e lei la nuova Regina Consorte. Molti sono però rimasti senza parole nell’assistere a una scena che ha portato molto imbarazzo a corte.
Re Carlo l’ha sgridata davanti a tutti
Il tutto è accaduto quando i coniugi si sono regati a Wrexham nel Galles per uno degli eventi pubblici a cui solitamente partecipano in qualità di sovrani d’Inghilterra. La coppia ha infatti incontrato i giocatori e lo staff del Wrexham AFC e – in seguito – anche gli attori Ryan Reynolds e Rob McElhenney. Hanno poi intrapreso la strada che li ha portati verso la Chiesa St Giles, nel centro della città.

Proprio in questa occasione, la coppia ha stretto le mani dei cittadini e ha saluto loro calorosamente. Camilla Parker Bowles è però all’improvviso rimasta indietro, mentre stava chiacchierando con alcune persone. Sta così circolando un filmato su Twitter, durante il quale Carlo III si mostra spazientito ed esclama alle guardie: “Possiamo provare a riaverla vicino?“. Il Re ha poi detto loro che vuole andare e che stava cercando di aspettarla, nonostante lei stia continuando ad andare avanti.
Queste sue parole stanno chiaramente facendo il giro del web e sono subito diventate virali. I sudditi non hanno potuto fare a meno di assistere a questa scena e di commentare l’accaduto in rete: gli utenti del web non hanno infatti perso l’occasione per parlarne ovunque.