Principe William, il dettaglio che pochi hanno notato: “Lo faceva anche Lady Diana”

Principe William dettaglio che lo accomuna a Lady D (Credits: @princeandprincessofwales @ladydiana.wales)- Newsby.it
Il Principe William è un degno erede al trono, ma questo non significa che non nasconda delle sorprese: una lo accomuna a Lady D.
Ultimamente sono molti i dettagli trapelati dietro il ruolo reale sul Principe William, oltre l’austerità e il sorriso di un nobile gentiluomo inglese, c’è di più. L’icona indiscussa di Lady Diana, soprannominata dai sudditi di tutto il mondo, diretti ed acquisiti per affetto, Lady D, è destinata a durare in eterno.

Sono passati anni da quel 31 agosto 1997, giorno dell’incidente che le è costato la vita, ma nonostante ciò la sua immagine è ancora un punto di rifermento per chi è appassionato della storia della Royal Family, e non solo. Il Principe è stato al centro di dinamiche familiari turbolente di recente, e le novità non cessano ad arrivare.
I litigi tra fratelli sono scaramucce, ma può dirsi lo stesso tra William ed Harry? L’uscita del libro, The Spare, autobiografia scritta proprio dal secondogenito, ha destato non poco malcontento. Ma si sa, che dietro tanta rabbia e frustrazione, c’è tanto dolore. I due Principini hanno passato un’infanzia difficile, perché oltre la corona e gli oneri ed onori reali, c’è tanto altro che non viene mostrato. Dalle ultime apparizioni però c’è qualcosa di diverso, specialmente nei dettagli che contraddistinguono la figura del Principe William.
Spesso riconosciuto come il perfetto erede al trono per il suo stile di vita ed attitudine impeccabile, nessuno in fondo sa cosa si cela dentro il suo cuore. Così, un gesto mette in evidenza qualcosa che mai era trapelato in modo così evidente, e che lo accomuna al mito indiscusso ed eterno della mamma.
Principe William, il dettaglio inedito salta fuori: verità a corte
La vicissitudini della Royal Family si sono iniziate ad incrinare dal momento in cui Meghan Markle ha fatto il suo ingresso nella vita a Palazzo Windsor. Agli inizi sembrava proprio rappresentare una ventata di freschezza e modernità, ma qualcosa a lungo andare ha finito per incrinarsi. Scontri, gesti di disappunto, e parole al veleno, hanno contraddistinto la vita familiare della Corona inglese. Ma dietro tanto astio, dolore e disaccordo, c’è ancora il barlume di affetto? Il Principe William sconvolge tutti.
Come già accennato, il Principe William è il candidato perfetto come diretto erede al trono, ma non è del tutto così avvezzo a rispettare i dettami reali al 100%. Se si pensa al suo matrimonio con Kate Middleton, già qui ha posto in essere una rivoluzione, perché lei non è nobile. Quindi, non è stato il fratellino Harry ad avanzare le prime innovazioni familiari, ma non solo questo. Perché William ha deciso di sfoggiare un dettaglio nel suo look proprio come faceva la madre, e la ragione mostra un aspetto del suo carattere differente oltre a quello di austero reale.
Indossa due orologi come la madre. Lady D fu immortalata ad un evento di golf con indosso due accessori, uno in cinturino marrone sopra un altro dorato. La ragione fu quella di tenerlo al marito, ed anche il figlio ha fatto lo stesso, ma non per la stessa motivazione. Durante la visita al National Maritime Museum di Falmouth, il 9 febbraio, ha indossato due orologi.

Sul braccio sinistro ha sfoggiato lo smartwatch Garmin Forerunner 245, scelta dettata dalla cura dello stile e nell’avere sempre l’ora sotto controllo. Nell’altro il suo storico Omega Seamaster 300m, regalo della madre di oltre vent’anni e dal quale non si separerà mai. Dietro la rigidità di un uomo impeccabile, c’è un bambino che ha amato e continuerà ad amare la sua mamma in eterno.