Il mondo della monarchia avrà presto un nuovo componente: è stato in fatti annunciato che sta per nascere un nuovo Royal Baby.
Questa non è affatto la prima volta in cui i sudditi si dicono al settimo cielo per una news che riguarda la nascita di un componente della Famiglia Reale. Tutti ricordano infatti le grandi emozioni provate per le tre gravidanze di Kate Middleton, che ha messo al mondo i figli George, Charlotte e Louis. Ci sono inoltre stati Archie e Lillibet, i figli di Harry e Meghan, ma sono stati moltissimi i bambini nati nelle famiglie reali e che sono oggi cresciuti diventati dei veri punti di riferimento per il popolo.
Stavolta, sta invece per venire al mondo un componente di una Famiglia Reale che non ha niente a che vedere con l’Inghilterra. Ecco chi sono i genitori del futuro nascituro.
Un nuovo Royal Baby sta per nascere: la notizia inaspettata
Si tratta del re Jigme Khesar Namgyel del Bhutan e di sua moglie Jetsun Pema. I due si sono conosciuti molti anni fa, quando lei aveva solo 17 anni: lui rinunciò alla poligamia per la donna, che è oggi senz’altro la regina più giovane del mondo. La loro fu all’inizio una relazione segreta, anche perché lei era abbastanza indecisa sul futuro: voleva infatti trasferirsi a Londra per studiare Relazioni Internazionali, Psicologia e Storia dell’Arte al Regent’s College e così accadde. Nel 2011, il Re le chiese invece di sposarlo e la coppia pronuncio subito dopo il fatidico sì. Dal loro amore sono nati i primi due figli Dragon Prince Jigme Namgyel Wangchuck e Ugyen Wangchuck, che hanno rispettivamente cinque anni e un anno. Il Re e la Regina stanno adesso per diventare genitori per la terza volta, e l’annuncio ufficiale è stato fatto sul loro profilo social ufficiale.
Re e Regina del Butha, di nuovo genitori (foto: Instagram profilo uff. Regina del Buthan) newsby.it
“Le loro maestà sono felici di condividere la notizia“, si legge sui loro account Instagram, “che aspettano il loro terzo figlio, previsto per l’inizio dell’autunno. Le loro maestà desiderano ringraziare tutti per i continui auguri e preghiere“. Numerosi sono chiaramente stati i commenti da parte dei sudditi, che si sono congratulati con la coppia per questa nuova splendida news. Le voci su una sua possibile gravidanza stavano infatti circolando da un po’ di tempo, soprattutto dopo che la coppia reale aveva partecipato al matrimonio del principe ereditario Hussein di Giordania e di Rajwa Al Saif. Era infatti in quella occasione che i più curiosi avevano notato un pancino sospetto nella donna, che era stato messo in evidenza dall’abito da lei indossato.