Prima di entrare nella Royal Family, Meghan Markle non era solo una rinomata attrice: ecco cos’altro faceva la Duchessa.
La moglie del principe Harry ha appunto raggiunto la notorietà in tutto il mondo grazie alla sua partecipazione alla serie tv Suits, che l’ha resa un acclamato personaggio. C’è stato in seguito l’incontro con il secondogenito di Re Carlo III e, da quel momento, la sua vita è totalmente cambiata. I due hanno infatti iniziato una storia dopo essersi perdutamente innamorati, e lei ha lasciato la sua carriera cinematografica per trasferirsi a Buckingham Palace. Il matrimonio è avvenuto nel 2018 e, qualche tempo dopo, la coppia ha messo al mondo il primo figlio Archie: nel 2020 hanno invece deciso di trasferirsi negli States per vivere una vita libera da tutti i protocolli reali.
Non tutti sanno che l’amatissima Meghan non faceva solamente l’attrice prima di sposare Harry: aveva infatti anche un’altra professione. Ecco quale.
Meghan Markle non solo attrice: cosa faceva prima di diventare Duchessa
La sua carriera è stata sicuramente costellata di numerose partecipazioni cinematografiche e televisive, ma la Markle ha anche un’altra grandissima passione, cioè quella per la moda. Prima di sposare il principe Harry, aveva infatti un blog personale intitolato The Tig, il cui nome era stato deciso in onore del Tignarello, il costoso vino preferito della Duchessa di Sussex. In questo blog si parlava di moda e di consigli sugli outfit da indossare ma, nel 2017, era stato chiuso dopo aver postato un messaggio commovente per tutte le lettrici. Pare però che Meghan possa adesso riprendere in mano un progetto in cui aveva creduto tanto ma che aveva dovuto abbandonare.
Meghan Markle aprirà di nuovo il suo blog (foto: Ansa) newsby.it
Il New York Post ha infatti svelato che potrebbe esserci un nuovo progetto editoriale nel futuro della Duchessa: sarebbe infatti stato depositato il marchio all’Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti. L’obiettivo sarebbe appunto quello di riportare in vita la community di The Tig. Alcune fonti hanno inoltre rivelato che Meghan potrebbe essersi lasciata ispirare dal successo di Gwyneth Paltrow, che ha ottenuto grandi risultati con il suo lifestyle magazine Goop.
All’epoca Meghan aveva infatti salutato tutte le sue lettrici con un messaggio emozionante, in cui aveva ricordato lo scopo del progetto e la loro community fatta di supporto, divertimento e frivolezza. “Avete reso i miei giorni più luminosi e riempito di gioia questa esperienza“, aveva infatti scritto lei consigliando a tutte di continuare ad essere “il cambiamento che desiderate vedere nel mondo“.