Meghan Markle, su Instagram se ne sono accorti tutti: scivolone per la Duchessa

Meghan Markle su Instagram
Scivolone per Meghan Markle - Foto ANSA - Newsby.it
newsby Roberto Naccarella21 Febbraio 2023

Meghan Markle ne avrebbe combinata un’altra delle sue: gli utenti di Instagram si sono accorti di cosa ha fatto la Duchessa.

L’autobiografia di Harry, Spare – Il Minore, ha inevitabilmente provocato uno scossone a Buckingham Palace viste le pesanti affermazioni del principe nei confronti della Famiglia Reale. Il secondogenito di Carlo e Diana non ha risparmiato praticamente nessuno, prendendosela con suo padre, re Carlo III, suo fratello William, principe di Galles, ma anche con sua cognata Kate Middleton e la regina consorte Camilla.

Meghan Markle su Instagram
Scivolone per Meghan Markle – Foto ANSA – Newsby.it

In molti sostengono che dietro questo atteggiamento così aggressivo di Harry ci sia lo zampino di Meghan Markle, da sempre invisa al resto della Royal Family. In realtà le indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti rivelano che l’ex attrice della serie Suits non avrebbe condiviso con il marito l’iniziativa dell’autobiografia, tanto che addirittura tra i due sarebbe in corso una crisi coniugale.

Meghan fa spesso parlare di sé per il suo passato da star di Hollywood e anche da blogger. Già prima di conoscere la Famiglia Reale e Kate Middleton la Markle aveva dimostrato di non avere troppa simpatia per l’attuale Principessa di Galles, come emerso in un post pubblicato sul suo blog The Tig all’epoca delle nozze tra Kate e William. Nel 2020, dopo essersi trasferita in California con suo marito Harry, rinunciando ai titoli reali, la presenza sul web di Meghan Markle è drasticamente diminuita. Tuttavia, di recente la Duchessa di Sussex ha fatto sapere di voler tornare sui social, in particolare su Instagram.

Meghan Markle, account nascosto su Instagram? Cosa trapela

Secondo quanto riportato anche dal sito Amica, pare che la moglie di Harry abbia già riaperto un account Instagram, mantenendolo in incognito. La pagina Instagram @sussexroyal, risalente al periodo in cui Meghan e Harry facevano ancora attivamente parte della Famiglia Reale, è praticamente inutilizzata nonostante i 9 milioni e mezzo di follower.

Meghan Markle ritrova il sorriso
Meghan Markle in incognito su Instagram: fan impazziti – Foto ANSA – Newsby.it

Ma allora quale profilo starebbe utilizzando Meghan? Secondo molti fan un profilo aperto la scorsa estate, @meghan, sarebbe il principale indiziato. La fotografia d’infanzia della Markle, fino a quel momento inedita, sembrerebbe sgombrare il campo da ogni dubbio, ma gli utenti sanno bene che in giro su Instagram ci sono molti profili fake di celebrità e personaggi noti.

Tuttavia, di recente l’account @meghan ha cambiato l’immagine del profilo, sostituendola con una dalia rosa. In molti hanno visto un riferimento alla madre della moglie di Harry, Doria Ragland, che ancora oggi si rivolge a sua figlia chiamandola “flower” (“fiore“).