Meghan Markle sta per lasciare Harry? La frase eloquente dà inizio alle fine

Harry e Meghan si allontanano? (foto web) newsby.it
Meghan Markle si sta per allontanare dal Principe Harry? Alcuni indizi stanno facendo dubitare sulla Duchessa di Sussex, che starebbe per prendere una decisione inaspettata.
Harry e la bella Meghan Markle stanno – com’è ormai ben noto – vivendo la loro vita lontana da Londra: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno scelto di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. La coppia lo ha mostrato anche nel suo docufilm Netflix che è andato in onda in questo periodo sulla celebre piattaforma streaming.

Cosa sta succedendo adesso alla bella Meghan? Stanno circolando alcune voci su di lei che sono ormai diventate virali sul web.
Meghan Markle si sta allontanando da Harry?
Molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto l’ex attrice, soprattutto dopo i vari progetti che sono usciti sul conto della coppia tra cui la docuserie Netflix e il libro autobiografico di Harry Spare. Nonostante i Duchi stiano adesso al centro dell’opinione pubblica, la Markle sembra essere sparita dalla circolazione. Ne ha parlato anche il giornale britannico Telegraph, secondo cui Meghan starebbe provando ad allontanarsi dai riflettori e tentare così di restare nella riservatezza dopo quello che ha provocato il libro di memorie Spare.
Meghan Markle avrebbe infatti avuto qualche preoccupazione sul manoscritto di suo marito, che è diventato già un bestseller in tutto il mondo. La donna avrebbe temuto che le rivelazioni pubblicate fossero troppo private e che avrebbero portato all’impossibilità di riconciliare con tutta la Famiglia Reale. I dati intanto parlano e dicono che la Markle non aveva affatto torto: il Principe Harry è infatti stato nominato come l’uomo più odiato d’Inghilterra, ma anche negli Stati Uniti ci sarebbero stati dei feedback negativi.

Il grado di approvazione del Duca sarebbe infatti sceso a – 7%, mentre quello di sua moglie a -13%. La bella Meghan sarebbe quindi adesso intenzionata ad allontanarsi per un po’ dai riflettori, in modo da garantire ai due figli una vita normale e tranquilla. Anche il Principe Harry non è più comparso nel piccolo schermo, anche se un suo ritorno in tv sarebbe programmato il 7 e l’8 marzo in occasione dell’evento Uplift a San Francisco.
Qual è stata la reazione di Re Carlo?
Molti si stanno nel frattempo inoltre chiedendo cosa pensi il Re d’Inghilterra di tutto quello che è stato rivelato da Harry. Secondo il Sunday Times, sarebbe stato programmato un incontro riappacificatore tra il Duca di Sussex e tutta la sua Royal Family. Queste voci sono però state smentite da Omid Scobie, il coautore del libro Finding Freedom. Pare infatti che Carlo III non sia per nulla intenzionato a vedere suo figlio, che aveva intanto rivelato di provare ancora un grande affetto per la sua famiglia.
Al momento non si sa inoltre se Harry e Meghan saranno presenti alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo, che si terrà il 6 maggio 2023 a Londra. Non si hanno quindi informazioni a riguardo, ma quel che è certo è che la Royal Family sta vivendo un periodo di forte stress dovuto proprio alle dichiarazioni rilasciate dal secondogenito di Lady Diana nel suo libro.