Meghan Markle riappare in pubblico, ma in ‘accappatoio’: le foto rubate fanno il giro del web

Meghan Markle torna sotto la luce dei riflettori: qualcosa non convince - (Credit: Instagram Harvest Homela) - newsby.it
La Duchessa del Sussex torna sotto i riflettori: qualcosa non convince il popolo del web, le immagini di Meghan Markle diventano virali. Scopriamo insieme cos’è successo.
Nonostante la tensione crescente tra i Duchi del Sussex e Buckingham Palace, il futuro Re d’Inghilterra ha deciso di concedere ai nipoti Archie e Lilibet i titoli di Principi. Si tratta di un onore incredibile, una scelta che persino l’eterna Regina Elisabetta II non aveva considerato rispetto ai figli dei suoi secondogeniti: Andrea, Anna ed Edoardo. Ad ogni modo, l’invito all’incoronazione del Re è avvenuto formalmente, ragion per cui la palla passa definitivamente ad Harry e Meghan: parteciperanno alla celebrazione?

Nel frattempo, l’attrice statunitense è riapparsa in pubblico in occasione di un particolare evento benefico, volto a sensibilizzare la società sulla difficoltà delle future e neo mamme. La Duchessa ha presenziato in occasione dell’incontro a porte chiuse, previsto per lo scorso 8 marzo – ricorrenza della Festa delle Donna. L’iniziativa nasce infatti con il sostegno della Archewell Foundation, associazione benefica fondata proprio da Harry e sua moglie.
Da diverso tempo la Duchessa del Sussex non appariva in pubblico. La pubblicazione del libro di memorie del marito, associato poi alla diffusione della docu-serie targata Netflix, si è rivelato un vero e proprio autogol che ha comportato l’allontanamento dei cittadini statunitensi, oltre che britannici. I Duchi del Sussex hanno perso credibilità, tanto da divenire personaggi ironici e satirici dello storico cartoon americano South Park. Ora però, sembra si tratti di acqua passata.
Meghan Markle torna sotto la luce dei riflettori: un dettaglio non convince il popolo del web
In occasione della Festa della Donna, Meghan Markle è tornata ad occuparsi dei suoi eventi benefici, sostenuti dalla Archewell Foundation. Il look scelto dalla Duchessa ha letteralmente conquistato gli utenti: eleganza e raffinatezza, outfit total black che ben si sposa con lo stile sfoggiato dall’attrice in più di un’occasione.

Maglione nero con scollo arrotondato e pantalone affusolato, il tutto accompagnato da un cappotto oversize Max Mara, borsa color panna firmata Chanel e scarpe basse Valentino. Meghan Markle ha rispettato quindi la moda del momento, la quale contempla la combo tra outfit attillato e soprabito oversize. In effetti, sembra che l’attrice ami particolarmente il cappotto nero indossato per la Festa della Donna, in quanto selezionato dalla Markle in più di un’occasione.
Eppure, qualcosa sembra non convincere il popolo del web: il cappotto tanto amato dalla Duchessa del Sussex ricorda infatti un accappatoio. Sicuramente rispetta la moda del momento, purtroppo però questo stile viene spesso associato a look sciatti che mancano di charme ed eleganza.