Meghan Markle regina di stile: tutti pazzi della sua borsa Chanel, il costo (proibitivo)

La borsa Chanel di Meghan Markle prezzo proibitivo
La borsa Chanel di Meghan Markle è piaciuta moltissimo. Il costo Newsby.it
newsby IlariaL11 Marzo 2023

Meghan Markle ha attirato l’attenzione di tutti durante una delle sue ultime apparizioni pubbliche grazie a una borsa firmata Chanel a dir poco meravigliosa (e costosissima).

Meghan Markle è sempre stata una vera icona per le amanti del mondo beauty e fashion, nonostante non sia chiaramente molto apprezzata dai fan della Royal Family (e non solo). Checché se ne dica, però, il suo gusto per l’abbigliamento è innegabile e con ogni suo capo riesce sempre a sottolineare le qualità del suo fisico e il suo naturale charme.

La borsa Chanel di Meghan Markle prezzo proibitivo
La borsa Chanel di Meghan Markle è piaciuta moltissimo. Il costo Newsby.it

In una delle sue ultime apparizioni pubbliche (che ormai stanno diventando sempre più sporadiche), Meghan è apparsa come al solito sorridente e di buonumore, nonostante i molto grattacapi che lei e suo marito Harry devono affrontare ogni giorno. La Duchessa è stata fotografata per le vie della West Hollywood con un look da vera diva del cinema total black con accessori di gran lusso. E uno di questi accessori, che ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti, è una borsa Chanel dal costo proibitivo.

Meghan Markle super stilosa per le vie di Los Angeles: la borsa Chanel è davvero mozzafiato

La borsa Chanel sfoggiata dalla Markle è una hand bag bianca con cuciture nere, il cui costo è di (tenetevi forte) 6.200 dollari. Ma la borsa non è stato l’unico dettaglio super costoso del suo look da diva hollywoodiana. La duchessa (che ha sfoggiato una manicure scura e uno chignon basso e tiratissimo) ha scelto i indossare un paio di di ballerine bianche a punta firmate Valentino (circa 700 dollari, secondo il sito Page Six), occhiali da sole oversize dello stesso brand ($ 364) e un cappotto di cashmere Max Mara nero (quasi 6.000 dollari).

Meghan
Meghan e la borsa Chanel – Newsby.it

Insomma ancora una volta Meghan non ha badato a spese per il suo look. Una delle cose che, pare, il pubblico non riesce proprio a perdonarle. Molti, infatti, hanno paragonato le sue scelte di stile super costose con quelle ben più economiche della Principessa del Galles, Kate Middleton. Kate, infatti, non ama indossare abiti o accessori troppo appariscenti e costosi e preferisce restare vicino al suo popolo optando quasi sempre per vestiti e accessori poco costosi.

Di recente, ad esempio, ha sfoggiato abiti appartenenti al brand Zara e un paio di orecchini dello stesso brand che sul web sono acquistabili per soli 15 euro. Insomma, probabilmente questo è uno dei motivi per cui Kate è così amata in tutto il mondo mentre Meghan ha sempre trovato difficile farsi accettare come membro della Royal family.