Meghan Markle, pantaloni chiacchieratissimi | Possono averli tutti, costano pochissimo

meghan markle look
Meghan Markle, i pantaloni che tutte possono acquiistare: ecco dove trovarli. Foto: Ansa - newsby
newsby IlariaL8 Marzo 2023

Meghan Markle si è di recente mostrata in pubblico on un apio di pantaloni davvero trendy e dal costo abbordabilissimo. Ecco dove trovarli.

Dopo molti giorni lontano dagli obiettivi irrequieti delle macchine fotografiche dei paparazzi, Meghan Markle è riapparsa in pubblico, con uno dei suoi solito look molto sofisticati. Un dettaglio della mise sfoggiata dalla Duchessa, però, ha colpito perché si tratta di un capo d’abbigliamento di cui sono disponibili in commercio versioni molto economiche.

meghan markle look
Meghan Markle, i pantaloni che tutte possono acquiistare: ecco dove trovarli. Foto: Ansa – newsby

Nella sua ultimissima uscita pubblica la bella moglie del principe Harry d’Inghilterra ha sfoggiato un look da vera diva hollywoodiana, essenziale quanto raffinato, composto da un paio di pantaloni di pelle, scarpe décolleté con tacco alto Dior, cappotto cammello di Carolina Herrera (un colore che adora) e pochette nera. Ma ad attirare l’attenzione pare siano stati proprio i pantaloni, di cui è possibile trovare versioni poco costose alla portata di tutti.

Meghan Markle, ecco dove trovare i suoi pantaloni nella loro versione più “cheap”

Per la su recente uscita di coppia con Harry, Meghan è stata avvistata con un paio di pantaloni skinny effetto pelle firmati Veronica Beard di cui è possibile trovare molte “copie” ben più economiche in commercio. Zara, ad esempio, ne ha a disposizione “copie” dal costo molto ridotto rispetto a quelli indossati dalla Markle. Anche da Calzedonia è possibile trovare leggings in pelle a un prezzo vantaggioso.

meghan markle pantaloni
Meghan Markle, dove acquistare i fac-simile dei suoi pantaloni in pelle. Foto: Instagram – newsby

Insomma, si tratta di uno dei pochissimi casi in cui Meghan Markle ha indossato un capo facilmente reperibile per le persone “comuni” (anche se non esattamente quello da lei indossato). Meghan, infatti, è famosa per i suoi look sempre raffinatissimi e da costo esorbitante. Secondo una ricerca del Mirror britannico, il guardaroba della Duchessa di Sussex pare sia costato la bellezza di £406.662 solo nel 2018. E sembra che, nonostante il trasferimento in California, le sue abitudini riguardo alla moda non siano affatto cambiate.

C’è chi dice che la Markle, dopo il matrimonio con Harry, non abbia messo freno al suo desiderio di avere sempre abiti nuovi e firmati. Alcune voci recenti hanno addirittura iporizzato che la Duchessa non abbia preso bene il fatto che Harry abbia ereditato “solo” 10 milioni di sterline da sua madre Diana. L’ex attrice, infatti, secondo queste voci si sarebbe aspettata un’eredità ben maggiore che le avrebbe lasciato l’amaro in bocca.

Si tratta, comunque, di semplici voci. Nonostante molte persone pensino che i Sussex si trovino in guai finanziari, va detto che entrambi hanno guadagnato molto prima con il loro docu-film e poi con il libro di Harry, Spare. Per non parlare delle loro numerose collaborazioni con i media internazionali e il loro podcast molto chiacchierato. Insomma, pare proprio che i due siano riusciti a crearsi un loro impero anche senza il sostegno della Royal Family.