Meghan Markle, la confessione sul primogenito Archie: la duchessa lo rivela solo adesso

Meghan Markle, cosa ha confessato sul figlio Archie: web in tumulto. Foto: Ansa - newsby
Meghan Markle ha di recente fatto una confessione senza precedenti sul suo figlio primogenito Archie. Ecco cosa ha rivelato.
Meghan Markle sta facendo molto parlare di sé in questi mesi, anche se per la prima dopo molti anni sembra stia cercando di rimanere il più possibile lontana dai riflettori. Che sia la quiete prima della tempesta o semplicemente un tentativo di allontanare da sé le attenzioni indesiderate degli haters (all’ordine del giorno), quel che è certo è che, nonostante i suoi sforzi, è ancora al centro delle discussioni online.

Dal momento che Meghan non sta offrendo, in queste settimane, nuovi spunti che permettano al popolo del web di fare congetture su di lei (ci si limita a chiedersi se lei e il marito Harry saranno presenti o meno all’incoronazione di Re Carlo), i curiosi sono andati a ripescare nel suo passato. E hanno preso piede mille ipotesi sul perché una vecchia foto di suo figlio Archie sia stata fatta in bianco e nero.
Meghan Markle, la foto del figlio Archie scatena il popolo del web
Nella foto in questione, sono ritratti Meghan e Harry insieme alla madre di Meghan, Doria, la Regina Elisabetta e il Principe Filippo. Meghan tiene in braccio un neonato Archie e lo sguardo di tutti verso di lui non potrebbe essere più sereno e felice. Ma allora perché lo scatto è stato pubblicato sull'(ex) account Instagram ufficiale dei Sussex in bianco e nero?

Dopo mille ipotesi fatte online, è stata la stessa Markle a chiarire ogni dubbio. Pare che la scelta di pubblicare la foto in bianco e nero sia stata fatta per renderla diversa da tutte le altre nel feed Instagram e, quindi, renderla immediatamente riconoscibile. Insomma, un modo, per i duchi di Sussex, di concentrare l’attenzione di tutti sul quel momento importantissimo della loro vita.
Un ricordo felice, quello immortalato nella foto, quando ancora non era avvenuta la tanto discussa Megxit e la Regina Elisabetta e il suo amato Filippo erano ancora in vita. Nessuno di loro, però poteva sapere che di lì a poco sarebbe cambiato tutto, e in peggio. La Regina e il principe Filippo sono morti ormai da diverso tempo e Harry e Meghan non potrebbero trovarsi in una situazione più spinosa.
Lasciati soli non solo dalla Royal Family ma anche dai loro vecchi amici di Hollywood, ai Duchi di Sussex non resta che una sola strada da percorrere: tentare di riappacificarsi con i royals. Una missione quasi impossibile, dal momento che i due hanno fatto davvero di tutto per inimicarsi non solo la Famiglia Reale ma anche i sudditi inglesi. L’incoronazione di Carlo sarà l’occasione per deporre finalmente le armi? Carlo intenderà il ritorno del secondogenito Harry come una dimostrazione di pentimento? Non possiamo fare altro che aspettare per vedere cosa succederà…