Il futuro di Meghan Markle potrebbe essere decisamente diverso dal presente: la duchessa di Sussex è pronta a fare nuovi e importanti passi.
Meghan Markle è continuamente al centro dell’attenzione del mondo. Dal matrimonio con Harry i riflettori sono sempre stati puntati sulla donna e in generale sulla coppia. Ogni piccola indiscrezione scatena il putiferio tanto che, la tranquillità che auspicavano quando hanno deciso di vivere lontano da Buckingham Palace, non è mai arrivata. Nelle ultime settimane si è parlato addirittura di un divorzio.
Infatti, per diverso tempo, almeno fino a qualche giorno fa, non sono apparsi insieme in pubblico. La distanza ha così acceso il gossip e molte fonti vicine a Palazzo hanno spiegato che sembrerebbe ormai quasi vera e vicina la rottura. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, se per la duchessa di Sussex non ci sarebbe nessun appoggio da parte del popolo britannico, per Harry, invece, le cose stanno diversamente. Il figlio di Carlo potrebbe essere da subito perdonato.
Se infatti facesse ritorno a Londra, non solo i sudditi lo accoglierebbe con piacere ma persino suo padre sarebbe disposto ad ‘abbracciarlo’. Nel futuro di Meghan, però, sembrerebbero esserci altre prospettive. Infatti, si sono fatte prepotenti in queste ore delle voci molto interessanti che la vedono ancora una volta protagonista.
Il futuro di Meghan Markle: la moglie di Harry pronta a camminare su nuove strade
Nelle ultime ore non si fa che parlare di Harry e Meghan e questa volta non si tratta del loro imminente ‘divorzio’. Secondo la commentatrice reale Kinsey Schofield, intervenuta durante il breakfast show australiano Sunrise, la coppia potrebbe molto presto lasciare il marchio con il quale sono diventati ‘famosi’, Sussex Enterntanment. L’esperta fa sapere che quando si sono allontanati dalla Corona questo è stato davvero importante ma adesso sembra essere giunto alla fine.

Ha inoltre poggiato l’attenzione direttamente sulla duchessa, e in particolare sul suo futuro nel mondo del lavoro. Ha spiegato che c’è una grossa probabilità che Meghan continui la carriera senza suo marito, allacciando quindi progetti in cui è protagonista da sola. Kinsey ha fatto il nome del famoso manager William Morris con cui si dice che la Marke abbia firmato da pochissimo un contratto: “Sarà proprio l’agenzia a dirle che può decollare e fare le sue cose”.
A quanto pare, dopo la presunta chiusura del marchio che da anni hanno portato avanti, la coppia potrebbe prendere professionalmente strade diverse. Sembrerebbe che la moglie di Harry voglia abbracciare altri progetti che però non la vedrebbero insieme a suo marito. Una scelta che sembra accentuare ancora di più le indiscrezioni su una possibile rottura della coppia.