Meghan Markle, arriva anche l’ombra delle interviste false: altre durissime accuse travolgono la duchessa

Arrivano accuse durissime per Meghan Markle -newsby.it
Newsby Angela Marrelli 24 Giugno 2023

Meghan Markle è di nuovo al centro del gossip e come la maggior parte delle volte, per cose negative. Questa volta ci sono di mezzo delle interviste false. 

Non si frenano le indiscrezioni che ruotano attorno ai Sussex. Se da una parte il presunto tradimento di William con la vicina di casa, dalla quale avrebbe avuto persino una figlia, si è a poco a poco dissolto, si sono accese con più audacia i rumor su Meghan Markle ed Harry, fino a qualche giorno fa, presumibilmente ad un passo dal divorzio.

Il divorzio ancora non è stato annunciato (c’è chi dice che manca comunque poco) ma in compenso viene sbattuto in prima pagina il nuovo “passo falso” dell’ex attrice di Hollywood. A quanto pare Meghan non si sarebbe comportata bene nell’ambito del suo progetto Archetyphes, il podcast incentrato sugli stereotipi femminili, che secondo quanto comunicato recentemente da Spotify, si ferma alla prima stagione. Il motivo? Lo scarso successo.

Ma c’è qualcos’altro che mette sotto una cattiva luce la bella moglie di “Spare”, ossia l’aver ingannato i suoi ascoltatori rifilando delle interviste false. Una cosa che ha indignato i fan di Meghan e che non le fa sicuramente onore.

Meghan Markle ha prodotto interviste false

Il Daily Mail facendo riferimento a Podnews, un portale che si occupa di podcast e di tutte le informazioni che riguardano questo settore, ha lanciato la bomba asserendo che, secondo alcune fonti anonime, Meghan Markle non avrebbe realizzato lei personalmente le interviste pubblicate di Archetypes, ma che a farlo sarebbero state altre persone appartenenti al suo staff.

Meghan Markle interviste
Non sarebbe stata Meghan Markle a fare le interviste del suo Podcast (Credit: profilo ufficiale Instagram) – newsby.it

In sostanza le domande le hanno fatte gli altri e alla fine la sua voce è stata messa in sostituzione di quelle originali. Un processo che per chi non è “addetto ai lavori” è difficile da comprendere ma che nel succo fa apparire Lady Sussex se non solo poco interessata ma anche falsa. Non sono state rese note quali interviste siano state condotte realmente da Meghan e quali invece non lo sono state, perché la faccenda non riguarderebbe l’intero podcast, ma solo alcune puntate. 

Al momento non è stata pubblicata nessuna risposta ufficiale dalla diretta interessata, ma la notizia delle interviste farlocche aveva già cominciato a strisciare per vie traverse nei meandri del web. La giornalista del New York Time, Allison Yarrow aveva già fatto sapere nell’agosto del 2022, che durante la sua partecipazione ad un episodio dell’ormai celebre Podcast, non aveva parlato con la duchessa ma con una persona della sua società di produzione. ossia Farrah Safarfi al quale andò il suo ringraziamento per “l’eccellente intervista”.

Impostazioni privacy