L’uomo che ha predetto la morte della Regina Elisabetta ha predetto anche quella di Carlo

Fonte: pinterest
Un certo Logan Smith aveva annunciato lo scorso 7 giugno che la Regina Elisabetta sarebbe morta all’età di 96 anni proprio l’8 settembre scorso. Ora l’uomo sembra aver annunciato anche quando avverrà al morte di suo figlio, Re Carlo III.
All’epoca della sua prima, tragica previsione, quella della regina Elisabetta, Smith non era stato creduto dai più. C’era chi lo additava come un individuo egocentrico e strano e chi l’ha semplicemente ignorato, giudicando le sue previsioni semplici specchietti per le allodole. Ora, però, le sue previsioni suscitano emozioni molto differenti e hanno ottenuto molta più rilevanza.

Certo, gli scettici continuano a esserci. Secondo alcuni l’uomo non avrebbe affatto predetto la morte della Regina, ma avrebbe solo modificato un tweet condiviso in precedenza facendo combaciare la data del decesso della ex sovrana d’Inghilterra con quella precedentemente ipotizzata. Insomma, l’uomo non avrebbe nessun superpotere ma solo la capacità di incantare i creduloni. Eppure dopo l’annuncio della data della morte di Carlo in moltissimi hanno ricondiviso le sue parole…
Quando morirà Re Carlo: la predizione
Secondo quanto rivelato da Smith Carlo morirà a 78 anni il 28 marzo 2026. Stando a questa previsione, Re Carlo non rimarrà molto sul trono, a quanto pare. Nello specifico il figlio primogenito di Elisabetta regnerà sull’Inghilterra solo per 3 anni, dal momento che la sua incoronazione ufficiale è attesa per il 2 giugno 2023.

Una predizione senz’altro nefasta che ha fatto subito il giro del web e generato milioni di commenti. Nonostante i molti dubbi, infatti, moltissime persone sono in realtà convinte che il sedicente veggente sia davvero in grado di conoscere e comprendere il futuro. Quel che è certo è che mai come in questo periodo la Royal Family britannica ha attratto la curiosità di tutto il mondo. E tutto è senz’altro partito con lo scandalo della Megxit e l’allontanamento del principe Harry dalla Famiglia Reale.
La morte della Regina, inoltre, da sempre amatissima in tutto il mondo, ha scombussolato non poco gli inglesi che ora sembrano davvero ossessionati con tutto ciò che avviene tra le mura di Palazzo Reale. Ovviamente, pare che Carlo non abbia dato alcun credito a queste voci messe in giro da Smith, avendo ben altro di più importante a cui pensare. Pare infatti che il popolo britannico continui a non apprezzarlo e di recente gli sono state tirate addosso perfino delle uova. Insomma, lungo o breve che sia, il regno di Carlo III non sarà di certo una passeggiata in un giardino di rose…