“Lei è ossessionata dal…”: Meghan, bomba sulla moglie di Harry. Viene fuori solo ora

Meghan Markle, il retroscena appena svelato getta ombre (nuove) su di lei. Foto: Ansa - newsby
Di recente è spuntata fuori una nuova bomba riguardante la bella duchessa di Sussex, Meghan Markle. E si tratta di una notizia che sconvolgerà di certo i suoi fan più affezionati.
Harry e Meghan sono sempre sotto la lente d’ingrandimento dei media, per quanto stiano cercando, in queste settimane, di mantenere un basso profilo. Dopo l’uscita del libro-scandalo di Harry e del docu-film che entrambi hanno girato, ora sarà quasi impossibile per loro tornare alla vita di sempre. Questo, secondo molti, avrebbe gettato il seme della discordia tra i due duchi un tempo così affiatati.

Solo di recente è iniziata a circolare una voce molto preoccupante sulla duchessa di Sussex Meghan, che getta una luce piuttosto inquietante su di lei e sul suo rapporto con il celebre marito. E c’è da chiedersi se, dietro le mura della loro lussuosissima casa in California, qualcosa nella loro relazione stia davvero iniziando a incrinarsi in modo serio…
Meghan Markle, la voce su di lei mette i brividi ai fan
Secondo il biografo reale Tom Bower, autore del libro Revenge: Meghan, Harry and the War Between the Windsors, Meghan sarebbe “ossessionata dal denaro” e la sua delusione sarebbe stata enorme quando ha scoperto che il principe Harry non era certo ricco come si era immaginata prima di sposarlo. Secondo i più informati, infatti, Harry avrebbe ereditato dalla mamma Diana “soltanto” 10 milioni di dollari. Una cifra stratosferica per tutti, ma non per l’esigente Meghan, che si aspettava che il principe possedesse centinaia di milioni di dollari.
Insomma, quei 10 milioni sarebbe davvero pochi per la Markle, che aveva sempre sognato una vita da vera regina all’insegna dello sfarzo senza freni. Proprio per questo motivo, i Sussex sarebbero stati costretti a “fare gli scrocconi” in diverse occasioni per poter prendere parte agli eventi più importanti. Per esempio i due sarebbero riusciti a trascorrere la luna di miele nella villa sul lago di Como di George e Amal Clooney solo perché era già tutto pagato, compreso il viaggio da 17 mila dollari.

Anche il baby shower super costoso del piccolo Archie – che ha avuto luogo in una location esclusiva di New York il cui affitto è costato ben 57 mila dollari – è stato offerto alla Markle dalle amiche Amal e Serena Williams. Persino la villa da mille e una notte di Beverly Hills in cui vivono i Sussex è stata resa disponibile dall’amico Tyler Perry in forma gratuita.
Ora, però la situazione per loro pare stia per cambiare. Dopo l’uscita del libro di Harry, Spare, anche gli amici più affezionati alla coppia stanno iniando a prendere le distanze da loro ed è lecito pensare che in un prossimo futuro non potranno più godere delle gentilezze dei ricconi di Hollywood. Sarà allora la fine del loro matrimonio?