“Le foto di Kate ubriaca…”: scoppia la bomba a Buckingham Palace

Harry e Meghan attaccano Kate Middleton nel loro docu-film. Foto: Ansa e LaPresse - newsby
Newsby IlariaL 13 Dicembre 2022

Harry e Meghan hanno rivolto una palese frecciatina alla futura regina Kate Middleton mostrando alcune foto di lei ubriaca nel loro documentario ora disponibile su Netflix.

Ormai le possibilità che tra i Duchi di Sussex e la Royal Family possa esserci un riavvicinamento sono ormai quasi nulle. E questo è certamente dovuto agli atteggiamenti quanto mai rancorosi di Harry e Meghan nei confronti della famiglia di lui. Nel loro docu-film, di recente uscita su Netflix, i due hanno mostrato delle foto risalenti a molti anni fa in cui Kate Middleton appare visibilmente alticcia. Le fotografie risalgono al 2007, quando Kate frequentava ancora la St. Andrews, e sono state rese di dominio pubblico nel 2018.

harry meghan contro kate
Harry e Meghan attaccano Kate Middleton nel loro docu-film. Foto: Ansa e LaPresse – newsby

Le foto di Kate Middleton ubriaca nel docu-film di Harry e Meghan

C’è chi pensa che questo tentativo evidente di “rovinare” l’immagine pubblica di Kate, sempre perfetta e ligia all’etichetta reale, si astato architettato dalla stessa Meghan, per mettere in cattiva luce la “rivale” di Palazzo Reale. Ormai si sa, infatti, che tra le due sia proprio Kate la più amata tra le consorti dei figli di Lady Diana e di Re Carlo.

Questa evidente vittoria nel gradimento pubblico di Kate deve quindi aver dato molto fastidio alla Markle, abituata a primeggiare. Da qui, la scelta di proporre quelle vecchie immagini di Kate, ben poco affini alla Kate che siamo abituati a vedere oggigiorno. Il tentativo è comunque fallito, dato che la maggior parte delle persone si è schierata anche stavolta la fianco di Kate, denunciando come poco corretto il comportamento dei Duchi. Insomma, dalle immagini di Kate ubriaca (proposte nel secondo trailer del documentario) si può quasi evincere una sorta di invidia della Markle nei confronti dell’ultra perfetta Principessa del Galles.

Pare, a ogni modo, che gli attacchi subiti dai Duchi di Sussex non abbiano lasciato indifferente la Middleton che ora sembra pronta a restituire loro il favore (o, quantomeno, a dire la sua in proposito). D’altronde gli attacchi di Harry e Meghan alla Royal Family sono ormai all’ordine del giorno e nemmeno il rigoroso aplomb inglese della Royal Family sembra poter regger ancora a tutti questi insulti gratuiti.

harry e meghan
Harry e Meghan mostrano le foto di Kate Middleton ubriaca nel loro docu-film. Foto: LaPresse – newsby

Le critiche al docu-film

Le critiche al docu-film di Harry e Meghan sono state moltissime da parte del pubblico di Netflix. Quel che traspare dal film è proprio il palese tentativo dei Duchi di Sussex di finire ancora una volta sotto i riflettori. E, in tutto questo, pare sia proprio Meghan a orchestrare il tutto (compreso duo marito).

kate middleton harry meghan
Kate Middleton. Foto: LaPresse – newsby

Durante il docu-film è parso chiaro a molti come sia proprio Meghan a dirigere i discorsi, spesso “manovrando” le risposte dello stesso Harry. In diverse occasioni, infatti, si può vedere il principe guardare ansioso la consorte quasi a cercarne l’approvazione. Al contrario, Meghan non cerca quasi mai lo sguardo del marito e appare sempre molto sicura di sé e felice di avere gli occhi di tutti puntati addosso.

Solo in una occasione la Duchessa di Sussex ha mostrato una sincera sofferenza: nel momento in cui ha parlato del suo legame (ormai rotto) con il padre Thomas. Durante quella fase dell’intervista, il suo volto sembra spegnersi, anche se solo per qualche secondo, per poi tornare sereno e rilassato subito dopo. Per molti, si è trattato dell’unico momento in cui la Markle ha effettivamente mostrato i suoi sentimenti e le sue emozioni in tutto il documentario.

Impostazioni privacy