Lady Diana, come sarebbe con un look moderno? La foto inedita

Quale sarebbe stato il look moderno di Lady Diana?-Newsby.it
A prescindere dall’epoca, Lady Diana sarebbe stata comunque una icona di stile. Ecco la foto inedita con il look dei nostri giorni
Poche donne nella storia sono e saranno ricordate come lei. Stiamo parlando ovviamente di Lady Diana. Negli anni in cui è rimasta in vita ha colpito tutti per la sua eleganza e per la sua bellezza. Ma come sarebbe oggi, adeguata ai tempi che viviamo? Ecco la foto che non avete mai visto.

Dal 1981 al 1996 consorte dell’allora principe di Galles, Carlo, oggi re d’Inghilterra, dopo la scomparsa della Regina Elisabetta. Un rapporto tormentato, quello tra Diana Spencer e la famiglia reale. A Buckingham Palace non sono mai piaciuti i suoi modi poco ortodossi, ma anche la sua personalità e la sua voglia di vivere.
Lady Diana, infatti, era amata da tutti, tranne che dalla Royal Family. Amica di Elton John, ma anche di Gianni Versace e molti altri personaggi dello spettacolo e del jet set. Personalità di spicco, impegnata in campo sociale, ma anche fiera e dignitosa. Ricorderete l’intervista scandalo rilasciata alla BBC sul rapporto con Carlo. I due si separarono nel dicembre del 1992.
Ovviamente, molto del suo mito si deve alla sua prematura scomparsa. Ma non solo. Prova ne sia il fatto che, nel 1997, prima di morire, venne nominata la donna più famosa del mondo.
Come sarebbe Lady Diana oggi
Una personalità influente dello scorso millennio, andata via troppo presto. Morì infatti, il 31 agosto 1997 in un incidente stradale nella galleria sotto il Ponte de l’Alma a Parigi, insieme al suo compagno, l’imprenditore egiziano Dodi Al-Fayed. Ma, a distanza di diversi lustri dalla morte, avvenuta ad appena 36 anni, Lady Diana continua a essere ricordata da tutti. Anche per il suo stile inconfondibile.

Capelli biondi, abiti spesso colorati, una gran voglia di vivere. Non deve sorprendere, dunque, che, ancora oggi, i social non manchino di celebrare la sua figura. Ed è tratta proprio da Instagram la foto che abbiamo scovato e che vi proponiamo oggi.
Una fan page della principessa, infatti, ha pubblicato una foto di Diana, adeguandone trucco e capigliatura ai tempi moderni. Non più, dunque, quel filo di make up. Ma un trucco più marcato, soprattutto a esaltare lo sguardo. E nemmeno i capelli cotonati, che si usavano moltissimo negli anni ’80, ma che continuavano a essere di moda anche nei primi anni ’90. Una acconciatura moderna, con la riga di lato. Ma sempre bionda. Questo perché, in qualsiasi epoca avesse vissuto, Lady Diana sarebbe stata una icona di stile ed eleganza.