Lady Diana, audio inediti della Principessa ritrovati: rivelazioni sconvolgenti

Sono stati resi pubblici degli audio inediti di Lady D (foto Ansa) - Newsby
Newsby Federica Pollara 8 Settembre 2023

Non si è mai realmente smesso di parlare della leggendaria Lady Diana e adesso sono stati resi pubblici dei nuovi audio inediti.

La scomparsa di Lady Diana ha sconvolto il mondo in quel lontano 31 agosto del 1997; le circostanze della sua morte, nonché degli avvenimenti precedenti ad essa, continuano ad essere avvolte nel mistero, nonostante siano trascorsi 26 anni dall’incidente d’auto che le ha stroncato la vita da giovanissima. Ancora oggi sono in tantissimi ad adorare la principessa del popolo, così soprannominata per la sua bontà e per il suo interesse verso i sudditi, tant’è che a distanza di anni continuano a saltare fuori delle notizie del tutto inedite su di lei.

Nella tragedia, la sua persona è diventata una vera e propria leggenda che ha ispirato e continua tutt’ora ad ispirare film, libri e serie tv, nonché documentari e migliaia di speculazioni sul web. Sono proprio i fanatici di Lady Diana che ogni tanto fanno saltare fuori delle nuove informazioni sulla principessa. Nelle ultime ore non si è parlato d’altro che del nuovo documentario ‘Diana: The Rest of Her Story’, reato dal regista Tom Jennings; il documentario sarà suddiviso in diversi episodi dove i fan avranno modo di sentire alcuni audio inediti della Principessa.

Audio inediti di Lady Diana: cosa rivelano a 26 anni dalla sua morte

Si tratta di registrazioni che contengono alcune conversazioni tra Diana e il suo amico James Colthrust; questi audio sono poi stati consegnati dalla principessa ad Andrew Morton, che grazie agli audio ha scritto il libro ‘Diana: Her True Story’. Per la prima volta queste registrazioni diventano pubbliche e si avrà l’occasione di sentire la stessa Diana raccontare parte della sua vita privata. In uno degli audio si sente Lady D parlare di Carlo e del rapporto con la suocera, Frances Shand Kydd, ovvero la madre di Diana. “Mio marito non parla nemmeno con la mamma“, racconta la voce della principessa all’amico, parlando del rapporto conflittuale tra la madre e il marito, “perché al battesimo di Harry, Carlo si è avvicinato a lei e ha detto: ‘Sai, siamo molto delusi. Pensavamo che sarebbe stata una femmina’”.

Audio inediti della principessa Diana
Negli audio Diana parla della sua vita privata (foto Ansa) – Newsby.it

“La mamma lo ha rimproverato e ha detto: ‘Dovresti capire quanto sei fortunato ad avere un figlio sano’. Ma da quel giorno qualcosa si è rotto tra di loro”. Inoltre sono stati rivelati altri dettagli della vita privata di famiglia; ad esempio Diana parla del rapporto complicato con la nuova moglie del padre, Raine Spencer, che lei e i fratelli chiamano ‘Raine l’acida’; ha raccontato anche di una lite con la donna: “Le ho detto: ‘Ti odio così tanto. Se solo sapessi quanto ti odiamo tutti per quello che hai fatto. Hai rovinato la casa, hai speso i soldi di papà’. Le ho detto tutto quello che potevo”. Queste e tante altre informazioni verranno rivelate all’uscita del documentario, prevista per il 2024.

Impostazioni privacy